giovedì 1 settembre 2011

Virus ucciderà il cancro?






Un virus  che può uccidere il cancro, lo avete sentito?  Mi pare giusto che questa notizia venga diffusa il più possibile  leggete subito qui.


Nemico contro nemico, piccolo mostro contro un grande mostro, no,  in fondo, non sto andando fuori tema, speriamo solo che questa terapia, sia presto in corsa e disponibile per tutti coloro che ne hanno necessità....


Queste ricerche sono già in essere da qualche anno, ma ora sono finalmente riusciti a testare la terapia su un gruppo di ammalati,  e sono in attesa di  ampliarla ad un gruppo più grande.


Nel frattempo incrociamo le dita,  in tutti i sensi....


Ciao a tutti



4 commenti:

  1. Magari si trovasse davvero una cura, magari.

    RispondiElimina
  2. Nick, una speranza esiste, e non è solo una speranza ma test hanno confermato che questa terapia può funzionare, ora dobbiamo solo credere e sperare che facciano presto......

    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  3. è davvero una bella notizia, ma se devo essere sincera sono un po' scettica con tutti sti progressi della scienza che si spingono a toccare pericolosomente il limite dle consentito...non vorrei venisse fuori qualcosa di simile a un super virus dagli effetti collaterali devastanti...o peggio ancora, al risultato della Particella di Dio del Cern: cioè il nulla.
    Boh stiamo a vedere!

    RispondiElimina
  4. No leggi il link, non credo esista questo pericolo.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina