domenica 29 gennaio 2012

Notizie avvistamenti ufo Italia



Interessantissimo, anche se breve, questo video, riepiloga, gli avvistamenti UFO già avvenuti nel 2012, il fenomeno sembra stia dilagando... dobbiamo esserne felici o preoccupati?


A voi l'ardua sentenza.




Ed ecco che ho trovato una analisi di un'apparizione UFO del Centro Ufologico di Benevento, documentazione molto interessante...assolutamente da visionare.




Anche qui, lascio a voi l'insindacabile giudizio.....



5 commenti:

  1. Difficile dire, da quello che so nel Beneventano ci sono molti avvistamenti ultimamente.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. gli avvistamenti sono tanti ma in contemporanea ci sono alcuni strani eventi che accompagnano cio',vedi ad esempio un disco trasportato su di un tir nel mezzo di una cittadina americana,il tutto senza che le autorità dessero alcuna spiegazione.
    Tutto cio' potrebbe anche essere un lento abituarsi ad un qualcosa non alieno,probabile che tali tecnologie siano in possesso delle forze armate ma che per ovvi motivi non possono essere rivelate,non a breve almeno.
    http://www.extremamente.it/wp-content/uploads/2011/12/ufo-tir1.jpg
    ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie Nick, abbastanza inquietante sicuramente.
    Ciao
    Angie

    Finalmente Falcon, conosco l'evento anche se non sono stata una testimone diretta...le autorità non danno mai spiegazioni e non so se lo faranno in futuro...
    Comunque, prima o poi sapremo ugualmente.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  4. Ciao Angie, vengo qui dal blog Nocturnia.
    E' da quando sono bambina che sogno disperatamente di vederne uno. Ma sono più che scettica di fronte ai filmati, perchè sapendone un pelino di grafica si può manipolare una foto o un video in modo da farlo sembrare assoltumente vero.
    Non mi fido quindi delle testimonianze multimediali, aspetto di vederne uno io stessa.
    Riguardo alla frequenza delle visite...secondo me sono qui da molto per studiarci prima di farsi conoscere. E onestamente, io fossi in loro non metterei piede sul pianeta se non di nascosto.

    RispondiElimina
  5. Ciao a te Lady Simmons, chissà potrebbe accadere...di incontrarne uno, sembrerebbe che qualcuno di essi viva confondendosi tra noi, ...
    Non credo sia affatto impossibile, alcune razze assomigliano proprio a noi...
    Sui video e foto, sono d'accordo con te, credo però che i video qui presenti possano essere abbastanza genuini vista la fonte...
    Grazie anch'io desidero incontrare un extraterrestre, evoluto però anche nel cuore.
    Ciao Angie

    RispondiElimina