sabato 21 gennaio 2012

Ufo mutaforma


Oggi vorrei affrontare con voi il tema degli ufo mutaforma, cosa sono questi oggetti volanti non identificati, che si presentano con una forma e poi si trasformano....


A tal proposito, ho ritrovato dei pezzi di un articolo di Alfredo Lissoni, scritto sul giornale dei misteri, dove scrive:


Ma è certo che lungo il Volga si sono spesso visti degli ufo strutturati, solidi, non spiegabili convenzionalmente. Nel 1991 la rivista esoterica russa Aura Z pubblicò una foto che mostrava una serie di sferoidi scuri, apparsi un 9 maggio sopra un gruppo di persone a Mamaev, (un difetto fotografico?), un'altra serie di foto venne scattata verso la riva del Volga, da un allora diciassettenne, erano le 13, quando il ragazzo avvistò un ordigno volante che cambiava forma , trasformandosi da disco metallico a sfera nera.


E i casi clamorosi non finiscono qui, secondo l'agenzia di stampa sovietica Tass, nel 1989 ad Ulianovsk, città natale di Lenin (il cui fantasma sarebbe apparso in quegli stessi giorni nella locale biblioteca), "tre strane sorgenti di luce" avrebbero attraversato il cielo notturno, l'agenzia riferiva: Due Ufo erano situati alla stessa altezza ed irradiavano una luce gialla; la terza che, che sovrastava le altre due, una luce verde". Dopo un pò il triangolo volante, si sarebbe trasformato in una sorta di " battello fluviale", con gli oblò illuminati. L'oggetto misterioso si sarebbe poi dileguato dopo aver descritto nel cielo una vasta eclissi.


Questi particolari UFO mutaforma, sarebbero stati visti anche in altre circostanze e da testimoni degni della massima attendibilità. Uno dei casi più credibili si verificò alle 21,45 del 17 giugno 1965, ed ebbe come testimone l'astronomo moscovita L. Tsékhanovitch, dalla città di Sujumi, ed un gruppo di geofisici, che si trovavano nella città di Elista. "Era uno strano oggetto che emetteva un luccichio da uno sportello", dichiarò l'astronomo, "era un oggetto rossastro che stava attraversando il cielo, aveva forma a disco e, improvvisamente, cominciò a scendere rapidamente, seguendo una traiettoria elicoidale, in quel momento, da rossastro divenne bianco azzurro. Poi emise un flash e, al suo posto, vedemmo una nube rotonda di colore azzurro brillante. Si allargò rapidamente e scomparve.


Fine.


Queste testimonianze non sono certo le uniche, nel mondo, in effetti nella maggioranza dei casi, non è raro che un ufo si presenti di un colore e poi ne assuma un altro, ma trasformarsi in una nuvola...e scomparire...


Ebbene si, mi fa pensare nel caso non fossero dei fenomeni atmosferici, a qualcosa di molto intelligente...in grado di mutare forma o addirittura apparire invisibili, in fondo la cosa non è poi così eclatante direte voi..., se consideriamo che le loro tecnologie sono assai più avanzate delle nostre, sempre che siano navicelle appartenenti agli alieni...


Cos'altro potrebbero essere altrimenti?


- immagini olografiche?
- entità biologiche di altre dimensioni? 
- o qualcosa che da sempre gravita nella nostra dimensione, di cui non ci siamo mai resi conto?




No, non è facile rispondere, neppure gli scienziati, o gli esperti nel campo, sono riusciti a rilasciare una soluzione per spiegare cosa possano essere questi UFO MUTAFORMA...



11 commenti:

  1. Ricordo che nel periodo tra il 1989 e il 91 nell'allora URSS ci furono diverse testimonianez di avvistamento di UFO, in seguito questi avvistamenti si spostarono nel bacino dell' Adriatico da dove proseguono tutt'ora.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Nick, in effetti non sono mai cessate...grazie per la segnalazione...
    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  3. INteressantissima segnalazione, brava!!

    RispondiElimina
  4. Ehi,LadyGhost, grazie ...hai letto vero? c'è anche un fantasma...in mezzo a tutto questo..

    Un bacione
    Angie

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti,su questo argomento,ho trovato delle similitudini in questo articolo:
    http://sonoconte.over-blog.it/article-angeli-e-arcangeli-cosa-sappiamo-di-loro-97556333.html
    interessanti le luci e i colori

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziano, interessante segnalazione, personalmente credo che esistano altri esseri molto più evoluti di noi, provenienti da altre dimensioni, che l'uomo ha chiamato angeli...o arcangeli..e che magari si manifestano attraverso luci o colori? L'unica cosa è cercare di restare aperti mentalmente..
    Grazie Angie

    RispondiElimina
  7. piu' aperto di cosi',mi rivolto!!!

    RispondiElimina
  8. che mi puoi dire riguardo alla federazione galattica?proprio da li' mi iniziano a altalenare domande che,anche se so che sono manipolate da almeno 20 anni,prendono sempre piu' piede e me ne dispiace.

    RispondiElimina
  9. Sei simpatico Tiziano, sulla Federazione galattica, beh! so che il tutto è stato originato da un film di fantascienza, so che esiste una Federazione Galattica sul web, perchè ho visionato dei video...ma non so certo dirti chi ci sia dietro il sipario....
    Con questo non voglio escludere che nell'universo possa esistere qualcosa che unisca le civiltà più evolute...
    Credo fermamente che vi siano tante altre creature nell'universo oltre noi.
    Un caro saluto
    Angie

    RispondiElimina
  10. non so te,ma a stare a informarmi su tutto questo mondo,che si mescola alle dimensioni,a piu' di 70 razze aliene,a un infinita' di argomenti che lasciano piu' dubbi che risposte...diventa sempre piu' complesso questo malloppo di conoscenza.So che ci sono altre forme di vita,qui,da noi,ormai ne ho prove e certezze,ma troppi personaggi rovinano questo scenario....da quanto sei dentro queste notizie?

    RispondiElimina
  11. Ciao Tiziano,
    sicuramente da qualche anno, personalmente non ho prove, ma credo che parecchi dicano la verità, inoltre ci sono testimonianze di persone che hanno ricoperto ruoli importanti. Se tu hai prove personali sei fortunato...mi piacerebbe molto ascoltare la tua storia...se, lo desideri.
    Angie

    RispondiElimina