giovedì 12 luglio 2012

Gli alieni possono guarirci?



Dunque la domanda di oggi è: " gli extraterrestri ci potrebbero aiutare? e non solo potrebbero guarirci? "


Sembrerebbe proprio di sì, questa vetusta ma incredibile testimonianza, l'ho letta su Ufo, "aspettando gli Uranidi", una piccola parte, dell'articolo del bravissimo Gianfranco Degli Esposti, che spero che non se ne abbia a male, se apporterò qualche piccolo cambiamento.


Credo che questa storia sia molto interessante, e desidero condividerla con voi.


1948 Guarito dagli ufo o meglio soccorso dagli Ufo.


Un ex operaio, grafico di Mainz, Hans P.,  voleva oltrepassare clandestinamente il confine del vicino Lussemburgo, in modo di cercarsi lì un lavoro.
Il 25 maggio 1948, nelle primissime ore del mattino, si trovava nella stazione ferroviaria di confine di Trier (Treviri), egli protetto dall'oscurità, coraggiosamente, saltò sul predellino esterno del vagone di un treno in corsa, che stava trasportando carbone a Lussemburgo. Ma sapeva benissimo, che la frontiera era sorvegliata, per cui ben presto, ed al momento giusto, sarebbe dovuto saltare giù dal convoglio, tuffandosi nel fiume.


Purtroppo il salto dal treno in corsa, fu fallimentare, le ruote del treno, gli ferirono gravemente le gambe, e con una copiosa emorragia in atto, riuscì in stato di quasi incoscienza, a trascinarsi fuori dai binari. 
Ma aveva tanta paura, sapeva che non c'era nessuno che avrebbe potuto soccorrerlo, nonostante ciò provò a chiamare aiuto, più volte. Poi perse i sensi.


Quando si risvegliò, si vide circondato da una strana luminescenza azzurra: sulle prime pensò di essere morto, ma poi comprese di essere ancora vivo.Non sentiva più alcun dolore, le sue gambe non erano straziate da alcuna ferita, apparivano integre, come se nulla fosse accaduto. 


Si guardò intorno, e percepì intorno a sè un ambiente sconosciuto, giaceva su uno strano lettino che emanava calore, a cui il suo corpo aderiva perfettamente, davanti a lui alcuni strani cilindri di vetro, che ruotavano alternativamente, non comprendeva da che parte provenisse quella luce azzurra e chi potesse averlo condotto in quello strano supermoderno ospedale.


E poi aveva tanta fame, mentre cercava di contattare qualcuno, una misteriosa voce echeggiò : "ti sei risvegliato fratello come ti senti? al che l'uomo gridò: "dove sono? Cosa mi è successo?
Davanti ai suoi occhi comparve un essere alto, dalle sembianze umane e da lunghi capelli biondi : " Ti trovi a bordo di una nave spaziale. Noi proveniamo dal pianeta di un lontano sistema solare. Come ben sai, avevi avuto un bruttissimo incidente, che ti sarebbe costata la vita, per via di quella copiosa emorragia. Abbiamo percepito la tua disperata richiesta di aiuto e la tua paura, e siamo venuti in tuo soccorso, come impone la nostra Legge Cosmica. Per la nostra medicina non è stato un problema guarire le tue ferite, ora visto che hai fame seguimi. Fu quindi condotto in un altro ambiente e gli fu offerta della frutta sconosciuta alla terra. La nostra Legge Cosmica, ci impedisce di uccidere, noi siamo da sempre vegetariani e se anche voi esseri umani, aveste adottato questo sistema di alimentazione, la vostra vita si sarebbe enormemente allungata."

La storia non finisce qui, l'extraterrestre gli chiese di portare un messaggio all'umanità e di riferire :


Noi siamo i guardiani dell'Universo e come tali cercheremo di essere di aiuto a tutte le creature dai nobili propositi. Vogliamo rappresentare una speranza, in quanto il vostro pianeta sta andando incontro ad un'era nella quale il dolore, la paura ed il caos, domineranno incontrastati.


Sarà l'era della " Cupe nuvola Cosmica", tale nube toccherà, in un futuro non lontano la terra. L'umanità avrà grandi problemi da forze negative provenienti da altri sistemi planetari, esseri che stanno visitando il vostro mondo e che si maschereranno sotto l'aspetto di portatori di pace. Guardatevi dai falsi profeti, costoro cercheranno con ogni mezzo tecnologico, scientifico e persino confessionale di attirarvi nella loro sfera di influenza, dalla quale non potreste più liberarvi. E' necessario che seguiate la vera Legge Cosmica, quella dell'amore, verso il prossimo. Questa è la più difficile impresa che dovrete affrontare, prima che queste tenebrose forze, riescano a manifestarsi.


Promisero che sarebbero rimasti in contatto con lui ed infatti ciò accadde fino al 1975.


Si addormentò e poi si risvegliò poco distante dai binari, ma erano passati ben 4 giorni. Aveva forse sognato? A terra nei pressi dei binari, riconobbe qualcosa che gli apparteneva, era la sua tuta di operaio che aveva quando gli era successo quell'incidente, le grandi chiazze di sangue, erano la prova che ciò che aveva vissuto era stato reale.


                                  Conclusioni


Questa ovviamente non è l'unica storia di uomini che sembrerebbero dover la loro vita ad esseri sconosciuti, extraterrestri? la casistica è assai lunga....


Ma è chiaro che non abbiamo prove su ciò che accadde a quest'uomo, non solo perché l'anno di accadimento è il 1948, ma perchè certi vissuti sono estremamente personali, difficilmente esistono testimoni del testimone, e quindi quale prova ci resterebbe?


Un messaggio, che ha molta corrispondenza con altri messaggi, anche successivi.


Poi domandiamoci invece se esiste veramente questa legge Cosmica? Sicuramente, e dev'essere un affare molto serio.


Cosa potrei aggiungere io? Che la prova di una esistenza aliena, c'è, ed è stata comprovata al 100% dalla scienza, in quel cranio dal dna alieno al 50%


Che gli ufo, siano stati avvistati da persone assolutamente scettiche, che vi siano testimonianze di aiuto ricevuto da molte altre persone, di contro però vi sono anche i cattivi rapimenti...insomma di tutto di più...


I nostri fratelli cosmici esistono, ed in questo enorme gioco universale, hanno avuto per la terra e per noi, un ruolo fondamentale....si presume dunque che non sia vero il detto che non possano interagire con noi?


Altrimenti quell'uomo sarebbe morto nel 1948 e chissà quanti altri come lui, o peggio.
Dunque gli alieni potrebbero aiutarci, guarirci e tanto altro?
Ma quanti altri, invece sono stati abbandonati?


Razionalisti come siamo, visto tutto ciò che accade nel nostro mondo, non possiamo non domandarci questo...


Forse esiste un ordine che ci sfugge? Potrebbe anche essere, del resto quante cose ci sfuggono, figuriamoci, non sappiamo neppure cosa siamo....



9 commenti:

  1. Ciao Angie, ho il pc che fa le bizze, avevo già lasciato un commmento, ma è svanito. Comunque, mi piacerebbe tanto avere per Amico un Alieno, il quale, in caso di Bisogno, verrebbe ad aiutarmi/ci. Ma resta il fatto che siamo solo davanti a testimonianze altrui e nessuna prova tangibile.
    Ti seguo sempre anche se con il caldo ho rallentato un po' la presenza al pc.
    Con affetto
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per il tuo pc, ma le prove che la vita aliena è esistita c'è, anni fa hanno trovato un cranio, e dopo tanti anni, hanno accertato che al 50% il suo dna è veramente alieno.
      Esistono altre prove credimi...
      Un bacione
      Angie

      Elimina
  2. Molto bello come articolo.
    Gli alieni esistono, credo fermamente nella loro esistenza... non penso affatto che in caso di guerre, epidemie o casi di morte verrebbero a salvare la razza umana, se avrebbero voluto salvarci in qualche modo non ci lasciavano di certo a marcire in questo mondo. Potremmo essere frutti di loro esperimenti non venuti tutti alla perfezione e abbandonati qui sulla Terra perchè non c'era più posto? Di teorie ce ne sono a bizzeffe bisogna capire solo quale potrebbe essere la verità che ci avvolge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, hai ragione di teorie ve ne sono un'infinità, talmente tante che non sappiamo quale potrebbe essere quella giusta.
      Frutto di loro esperimenti? Potrebbe anche essere, forse abbandonati qui sulla terra, per troppe nostre imperfezioni? Chissà...
      Credo che resti valida, l'ultima mia affermazione non sappiamo cosa siamo...e questo tormenta chi intravede i paradossi della nostra realtà., chi non si accontenta...
      Grazie Chiara.
      Angie

      Elimina
  3. Credo che siamo al livello dei cosiddetti "miracoli", quelli raccontati dalla Chiesa, e che, particolarmente in tempi recenti, vengono reperiti per giustificare la santificazione di persone, peraltro meritevoli.
    Nel caso degli alieni, e delle loro prerogative, così come nel caso dei miracoli, e della loro veridicità, è un fatto di fede: ci credi o non ci credi. In entrambi i casi si tratta di certezze soggettive, difficilmente scalfibili dalle opinioni, a favore o contrarie, di entrambi.
    Hanno il pregio comune di alimentare una letteratura che, al di là della vera sostanza, sono un buon viatico per alimentare la fantasia. Il che, in tempi di cinismo in particolare economico, è fatto positivo.
    Ciao, a presto.
    (Non avertene a male, mi chiedevo come mai non avessi scoperto prima questo blog; forse ho trovato la risposta: c'è il captcha. Probabilmente l'ho visitato in passato e sono fuggito: dimostrare che non sono un gatto mi è facile, dimostrare che non sono un robot, magari alieno, non mi va proprio giù. Ancora meno mi va giù la sua inutilità; se vuoi leggere in anteprima i commenti puoi mettere la moderazione, che ti consentirebbe di eliminare quelli poco civili o addirittura offensivi. Forse è anche questo il motivo per cui non risulto tra i follower; fatto strano, visto che trovo il blog interessante. Fai tu).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gattonero, una delle teorie più particolari è che gli alieni abbiano a che fare con certi miracoli, che i cristiani attribuiscono ai santi o agli angeli. E hai ragione l'atto di fede per credere è assolutamente necessario...in ogni caso.
      Riguardo ai liberi commenti, pensavo di aver fatto una cosa giusta e buona ed invece ...occorre dimostrare di essere un essere umano. Sono stata molto fortunata, non ho avuto sin ora commenti offensivi, ma se ti fa piacere posso inserire la moderazione ai commenti.
      Prometti che ritornerai però ok???
      Ciao Angie

      Elimina
  4. Sto inserendo un commento libero senza ...come gattonero menzionava.

    RispondiElimina
  5. ma ... bè , io non voglio andare contro nessuno ma ... dai ragazzi gli alieni , nn bastano i problemi che ci sono qui sulla terra , dalla cronaca ai dalitti e persino ciò che ci circonda, iniziamo a pensare di risolvere i problemi checi circondano , e dopo pensiamo a quello che cè nell ' universo ... comunque non è detto che degli " esseri " diversi da noi , forse superiori o no , debbano venire da un altro pianeta... prima di pensare che il male ( o il bene) venga dal celo , guardiamoci attentamente intorno ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che gli ufo e gli extraterrestri siano un fenomeno reale....al di là di molte suggestive teorie, ma sicuramente siamo noi che dobbiamo crescere.
      tutto è connesso....
      Ciao
      Angie

      Elimina