domenica 24 maggio 2009

Le case infestate storie vere



Ricolleghiamoci ai miei post sul cronovisore, se è vero che tutto viene registrato, forse, si potrebbe spiegare il fenomeno dei fantasmi e delle case infestate. Supponiamo che in un particolare luogo, possa essere avvenuto un fatto tragico, la persona dotata di poteri psichici, potrebbe rivedere con la sua mente, gli eventi trascorsi, il suo cervello in questo caso, potrebbe fungere da cronovisore.

La storie che sto ora per raccontare, sono storie assolutamente vere, i dubbi, sulla mia spiegazione, sono relativi alle numerose persone testimoni dei fatti, e soprattutto che nel primo caso esisteva una prova tangibile come il sangue, e quindi non più un evento solo registrato, ma un fatto palese e tangibile, cosa dire? francamente non lo so.

Il primo caso, è accaduto a Genova, testimone la stessa squadra mobile, che rimase allibita difronte al sangue che scaturiva dalle pareti, ( e creava pozzanghere), in una casa di due anziani coniugi rispettivamente di 79 e 77 anni.
Non vi erano cadaveri di nessun tipo, eppure i locali erano pieni di sangue, esso tra l'altro venne analizzato dalla scientifica, che confermò che era umano.
Nessuno seppe dare spiegazioni valide, tanto che alla fine, fu chiamata in causa la Curia ed un famoso esorcista venne inviato per una analisi del fenomeno, ma anche lui non seppe dare spiegazioni, anche se dopo aver aver benedetto e compiuto dei riti esorcistici, il sanguinamento dei muri, non si ripresentò più.

Il secondo caso, si è verificato in una lussuosa casa di una grande e moderna città, i due coniugi proprietari, purtroppo, si resero conto che era infestata dopo poco averla acquistata.
La prima testimone, fu una loro amica, che mentre era seduta sul divano, vide un uomo sconosciuto nel giardino, poteva avere cinquantanni, era elegantemente vestito di nero, con camicia e cravatta, avvertì i suoi amici di questa presenza, ma loro rimasero assai perplessi, perchè non conoscevano nessuno, che potesse corrispondere a questa descrizione.
Due settimane dopo l'estraneo ricomparve, e stavolta lo vide proprio la signora mentre si stava risvegliando, iniziò a gridare e subito la figura sparì.
Queste due strane visite, furono solo l'inizio del fenomeno, infatti da allora vennero uditi strani suoni, fruscii, rumori di sedie trascinate nella sala da pranzo.
I due coniugi fecero installare delle radio trasmittenti, ma nulla di anomalo si vericò, anche in questo caso, fu fatta intervenire la Curia, che inviò un sacerdote, che stavolta si fece accompagnare da una nota sensitiva, questa donna avvertì immediatamente la strana presenza, e la sua descrizione coincise con quella degli altri testimoni. La sensitiva disse che questo signore, era morto molti anni prima per un attacco di cuore, era legato a quella casa e non se ne voleva andare.
Interpellarono quindi i precedenti proprietari, che confessarono di aver avuto il medesimo problema, in pratica, la casa era sempre stata infestata, fecero ulteriori ricerche e scoprirono che molti anni prima, il proprietario, corrispondeva alla descrizione del fantasma.
Il sacerdote eseguì i suoi riti esorcistici, ma stavolta, fallì, la presenza non scomparve, e non aveva nessuna intenzione di andarsene, tanto che i coniugi decisero di trasferirsi altrove.

Ho omesso volutamente per ovvie ragioni, i nomi delle persone coinvolte, il video da me inserito, non ha nulla a che fare con queste storie, riguarda un film con lo stesso tema, visionatelo è molto carino.

Nessun commento:

Posta un commento