domenica 30 agosto 2009

stella cadente un incontro incredibile



Era una bellissima notte di agosto, in un luogo isolato vicino al mare, due innamorati si stavano scambiando infinite tenerezze, mentre osservavano le stelle, era uno spettacolo meraviglioso, reso ancor più bello dalle stelle cadenti.

Ma una di quelle stelle era assai strana e quando cadde poco lontano da loro, sentirono un discreto boato, Fernando disse ad Angela :
- “Cristo sarà un meteorite abbastanza grosso, dai andiamo a vedere”.
Scesero dalla loro pandina, e si avviarono verso il luogo dell’impatto, dove videro brillare tante luci. Quando arrivarono si accorsero, che non era un meteorite, ma un vero disco volante, ancora integro. I due ragazzi rimasero a bocca aperta, pensavano di stare sognando, si avvicinarono un poco e videro che tre figure in tuta argentata, stavano uscendo da uno sportello automatico, ma che strano non erano piccoli, erano come loro, solo molto più belli , sembravano quasi degli angeli con i loro capelli biondi. Fernando ed Angela a quel punto non sapevano cosa fare, avevano tanta paura, ma uno dei tre telepaticamente, disse loro di stare tranquilli, di non avvertire nessuno, spiegarono che purtroppo mentre erano in ricognizione, una piccola avaria, li aveva fatti precipitare, avrebbero dovuto riparare velocemente il guasto.

Fernando si fece coraggio e chiese loro da dove provenissero, risposero che il loro pianeta apparteneva alla stessa galassia Via Lattea, che la loro origine non era diversa dalla loro, infatti molti secoli prima, un gruppo di esploratori avevano deciso di visitare altri pianeti, uno di questi era la terra, avevano installato una base non molto lontano dall’Italia, vi abbiamo sempre osservato, ma senza intervenire, queste sono le leggi universali, non ci è consentito interagire, nemmeno per aiutare, possiamo solo suggerirvi cosa è meglio per voi, ma spesso ciò serve a poco.

Poi in silenzio iniziarono a riparare il guasto, chiesero loro un favore, di controllare che nessun’altro si avvicinasse, Fernando ed Angela accettarono.

Passarono circa due ore, e tutto era stato sistemato, i tre extraterrestri si avvicinarono e ringraziarono i ragazzi, e dissero : generalmente, non lasciamo prove del nostro passaggio, ma sappiamo che siete due umani molto speciali, è per questo che vogliamo darvi questo prezioso dono; e uno di loro porse a Fernando un cristallo bellissimo, e lo avvertì : questo comunicatore, lo dovrete usare solo in caso di grande emergenza, vi permetterà di contattarci, ricordate, noi non possiamo intervenire sul destino dell’intera umanità, ma dal momento che voi ci avete aiutato, questo è un simbolo della nostra gratitudine, un’altra cosa, non fatelo analizzare, non fatelo vedere a nessuno, siete in grado di rispettare questo patto? I ragazzi risposero di sì, che l’avrebbero nascosto in un luogo sicuro.

Li salutarono sorridendo, entrarono nel loro disco volante, in un attimo erano già spariti dall’orizzonte.

Appena rimasero soli, Fernando ed Angela, si guardarono e si chiesero l’un l’altro se quello che avevano vissuto, era stato reale, del resto, la prova era proprio quel bellissimo cristallo, che si illuminò all’improvviso, si dissero che era un vero peccato che i loro amici, non potessero intervenire sul destino dell’umanità, ma loro si sentivano felici, e speravano di poterli incontrare nuovamente, non avrebbero raccontato la loro avventura a nessuno, tanto chi li avrebbe creduti? Il patto era chiaro, il cristallo doveva restare nascosto.

Nessun commento:

Posta un commento