martedì 1 settembre 2009

fasi particolari



Può accadere purtroppo, in fasi particolari della nostra vita, che tutto ciò che amiamo ci appare all'improvviso sconosciuto ed estraneo.
Se ciò avviene, attendiamo con un grande senso di smarrimento, che passino i giorni, affinchè tutto rientri nella normalità.

Ma dimenticare è impossibile, quei momenti brevi o lunghi, restano nella nostra memoria, e ci faranno riflettere, il black-out ci permette di intravedere una parte di noi, non propriamente amichevole, il nostro piccolo giardino con confine, che ci piace tanto, non è troppo gradito, alla parte più universale di noi.

Se questi black-out, iniziano a capitare spesso, sarebbe opportuno valutare seriamente cosa non funziona nella nostra relazione con noi stessi, e quindi è molto importante meditare, e prendersi una pausa di vera riflessione.

Sono fasi abbastanza dolorose, che ci mettono in condizione, di scombinare la nostra tranquilla esistenza, ma mai fare finta di nulla, è molto meglio essere promotori attivi del cambiamento, piuttosto che subire passivamente i colpi di coda della sorte.

Nessun commento:

Posta un commento