venerdì 18 settembre 2009

Città sepolte create 6000 anni fa dagli alieni?

Ho trovato un articolo piuttosto interessante, nel 1990 un certo sig. Lou Tarragon, scrisse della scoperta di una città sepolta in Brasile, con resti di alieni, secondo gli esperti tali resti, risalirebbero a circa 6000 anni fa, in pratica trovarono una grande camera, con vasellami, gioielli e scheletri non più lunghi di un metro e venti, ovviamente non di umani e neppure di animali. I loro crani erano molto grandi, gli occhi più ravvicinati, e avevano due dita per ogni mano e tre per piede. Interdetti, i ricercatori vollere spingersi ancora più in fondo nella caverna, per scoprire se vi fossero congegni strani.

E non solo, anche in altre zone, vi sono stati degli incredibili ritrovamenti, possibile? queste notizie sono invenzioni, di scrittori surreali, o verità?

Non è facile capirlo, ma non è escluso che la terra possa essere stata abitata da esseri molto diversi da noi, forse anche più intelligenti, il fatto che abbiano trovato queste città sepolte, non significa che vivessero sottoterra, una catastrofe naturale può seppellire qualsiasi cosa.

Quindi esseri non necessariamente alieni, ma diversi da noi e sapete cosa mi viene in mente in questo momento? e se gli alieni che noi crediamo provenire da altri mondi, fossero invece gli antichi abitatori di questo pianeta che stupidamente ed egoisticamente crediamo nostro?

Nessun commento:

Posta un commento