sabato 12 dicembre 2009

Il mistero della telepatia comunicazione psichica.



La telepatia è una forma di comunicazione psichica, tra soggetti, la distanza non conta, il nostro cervello dotato di proprietà a noi sconosciute, riesce a trasmettere delle informazioni, che un altro cervello riesce a captare.

Non è certo una bufala, tanto, che i servizi segreti di varie nazioni, si avvalgono ancora oggi, di persone dotate telepaticamente, sotto il controllo di scienziati in un campo totalmente sconosciuto alla maggior parte del mondo.

La telepatia è una facoltà antica, che con l'avvento della parola, è stata relegata in uno stanzino buio. Ma in situazioni particolari di tensione, o durante il sonno, riesce a liberarsi ed a fare capolino nella nostra vita.

Ho avuto molte esperienze personali, di telepatia e addirittura di precognizione, proprio stanotte, tra il venerdì ed il sabato, ho fatto un sogno apparentemente molto banale, vedevo mia zia Laura, che abita nelle Marche, scendere tanti scalini, dal momento che da qualche giorno non avevo avuto più sue notizie, stamani ho telefonato per chiederle come stava, e potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha risposto: mica tanto bene, sono caduta dalle scale, ed ho battuto le ginocchia.

Cosa pensare? l'incidente è accaduto mercoledì di questa settimana, per cui, nessuna preveggenza, ma solo telepatia.

Certo questa è una storia semplice semplice, ma stranezze di questo tipo, mi capitano spesso, anche se non so spiegarvi tecnicamente cosa accade nella mia mente, è una facoltà totalmente autonoma, che si risveglia ed esce dallo stanzino come e quando vuole, ogni volta però mi meraviglio come fosse la prima volta e mi chiedo anche questo è un caso? La risposta è no, ho vissuto eventi molto più complessi, nella mia vita, per poterli superficialmente catalogare " casi".

Nessun commento:

Posta un commento