lunedì 14 dicembre 2009

Vibrazioni



Non c'è nulla da ridere, tutto l'universo è vibrazione.

La musica che ascoltiamo, è vibrazione, gli atomi con le loro rotazioni vibrano, la luce vibra, e noi vibriamo, non c'è nulla di occulto in questo.

La creazione è incredibilmente intelligente, ci ha permesso di possedere gli strumenti idonei per ascoltare o vedere tali vibrazioni.

Sto usando parole molto semplici, in modo che chi non si è ancora reso conto di ciò, possa comprendere la meravigliosa maestria dei Piani Superiori.

Provate ad esempio a far roteare una trottola, vi accorgerete che nel momento di maggior vibrazione, sembrerà quasi diventare invisibile ai nostri occhi, questo piccolo esperimento, dovrebbe far riflettere ognuno di noi.

Le nostre stesse parole, i nostri pensieri, i nostri sentimenti sono vibrazioni, infatti l'armonia nasce da una modulazione perfetta di vibrazioni.

Una creatura umana salda e ben centrata su se stessa, a contatto con il Grande Spirito, può trasferire ottime vibrazioni, che influenzano positivamente altri esseri viventi. Le cattive vibrazioni, producono disarmonia.

Il nostro pianeta ospita miliardi di creature viventi, ognuna con la sua particolare vibrazione, l'unicità fin dall'inizio, è stato il grande obbiettivo della forza creativa, tanto da regalare all'essere umano dna completamente diversi l'uno dall'altro, persino le impronte digitali non possono essere uguali, stravolgere questa legge, non ci porterà proprio a nulla, ognuno di noi deve seguire la propria unicità, per vibrare armoniosamente con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento