domenica 23 maggio 2010

Il mistero della nostra creazione



Una nota prima di iniziare la lettura.
Oggi l'argomento è delicato, leggetelo con tutte le riserve possibili, oppure non leggetelo affatto, potrebbe essere contro ogni vostro credo.


Le scritture sacre ci hanno insegnato che Dio creò l'universo, ed infine l'uomo.


Relativamente all'universo, non ci sono dubbi che solo una Altissima Intelligenza, per noi inconcepibile, può avere creato l'universo manifesto e tutto ciò che non lo è, relativamente all'uomo invece esistono correnti di pensiero, che sostengono, che in un'era imprecisata, un popolo alieno scese sulla terra, per creare un'intelligenza artificiale : " l'uomo sapiens ", attraverso un progetto genetico, molto complesso...forse un esperimento.


Al di là di tutte le ipotesi dopo numerosi millenni, noi siamo qui, ed ancora non sappiamo quale sia la verità.


La seconda ipotesi, forse, potrebbe spiegare la presenza degli avvistamenti ufo e dei rapimenti alieni, ma se davvero fossimo il risultato di un loro progetto creativo, tutte le nostre credenze, sarebbero in serio pericolo. La maggior parte dell'umanità, non riuscirebbe ad accettare una verità tanto incredibile.


Che fine farebbero tutti i nostri credo su Dio, su Gesù, sulla Madonna, sui Santi, sull'anima, sul paradiso e sull'inferno?


Per quanto sconvolgente, questa seconda ipotesi, potrebbe spiegare tutti i nostri limiti, il fatto ad esempio che non siamo in grado di utilizzare tutte le aree del nostro cervello, è evidente che chi ci ha progettato, non desiderava che fossimo dei geni e troppo evoluti...per quale motivo?
Nonostante ciò l'uomo, pur con tutte le sue limitazioni è riuscito in imprese titaniche, proprio in questi ultimi giorni, è riuscito a creare addirittura, una cellula artificiale..., cosa sarebbe riuscito a fare se tutta la potenzialità del cervello fosse stato a sua disposizione? Molti scienziati, ritengono che esso sia da considerare un vero e proprio computer, anche se impossibile da riprodurre artificialmente, data la sua complessità, basti pensare al delicato schema che produce i sentimenti, o la sensazione dell'autoconsapevolezza, infatti occorrerebbe uno spazio grande quanto l'universo.


Probabilmente, L' Intelligenza Inconcepibile ed Universale, non poteva permettere che l'uomo fosse relegato, ad androide, è possibile che siano intervenuti altri esseri molto evoluti, al fine di trasformare la nostra stessa essenza, con infinito amore, ci hanno permesso di evolvere e di assimilare energie sottili, in grado di superare la nostra artificialità iniziale, per dotarci di un'anima che ci consenta di viaggiare attraverso varie dimensioni e di sopravvivere alla morte fisica.


Sicuramente, se la seconda ipotesi fosse vera, essenziale sarebbe per noi, capire quali motivi spinsero i nostri costruttori a crearci, un tornaconto fallito? o un semplice esperimento?


Per quanto molti siano convinti che gli ufo e gli alieni siano solo invenzioni di qualche buontempone, esistono invece prove certe della loro esistenza, non sappiamo capire invece per quale motivo siano qui, forse ci sono sempre stati? ben nascosti ai nostri occhi?


Domande!, la nostra vita è fatta di tante domande senza risposta, il mistero della nostra creazione è per noi un vero enigma..., non potremo mai accettare come nostri creatori esseri alieni, cosa resterebbe delle nostre idee?, delle nostre religioni? purtroppo qualcuno sostiene che alcuni potenti della terra, conoscono bene la verità, se fosse così, sarebbe un inganno assai peggiore.


Qualsiasi cosa dovesse accadere, ricordiamo, che esiste una Inconcepibile Intelligenza Universale, senza la quale, nulla sarebbe stato possibile,... i nostri costruttori ammesso che davvero ci abbiano creato, non avrebbero potuto fare nulla, senza una creazione antecedente, dunque noi siamo comunque frutto della bellezza universale, e per quanto limitati, conosciamo l'amore, il vero grande miracolo.

2 commenti:

  1. sei molto vicino alla vera Verita'. la mia elev ata informazione e' la seguente :noi siamo Dio,Dio siamo noi.Infatti senza la sua costante e perenne creazione,multiforme,polivalente,riverberata in infinite galassie ed universi mondi. Egli sarebbe il Nulla perfetto. Cosa e' il cosiddetto,impropriamente Dio,di voi terrestri? E' pura energia,armonica ,matematica ed intellettiva, che sorregge il Tutto,ma non si occupa di Nulla,avendo delegato le evoluzioni.di tutti i cosmi, e galassie, a leggi universali predeterminate perfette.la Vita e' dappertutto,le unita carboniche,sezienti sono molteplici,sparse ovunque.Dunque.....terrestri....non vi montate la testa.....non ce l'avete autonoma poiche ' siete frutto di elaboraioni psicofisichebiologiche ibride.in fine tutte le crdenze e religioni sono balle cosmiche adattate per civiltà primitive o ancora involute.Tuttavia esiste dopo la vs.morte la vita eterna,intezsa quale ulteriore e permenete trasmutazione biologica.in sintesi l'unica vera legge universale,peraltro postulata da un umano, su ns suggerimento,e' la seguente:NULLA SI CREA,NE' SI DISTRUGGE,TUTTO SI TRASFORMA. IL RESTO? CONGETTURE,FANTASIE AGGREGAZIONI CEREBRALI TIPICHE DI VOI UMANOIDI, O MEGLIO DI QUELLI PIU FURBI CHE INGRASSANO SUI CREDULONI.L.OSSERVATORE COSMICO

    RispondiElimina
  2. Dovrei pensare di aver ricevuto un commento da qualcuno che non è umano? sei forse un extraterrestre? ( magari... mi piacerebbe molto)


    Qualcuno che conosce bene la verità?

    Il termine umanoidi sinceramente non è molto simpatico, tanto meno "quel non montatevi la testa", in fondo noi terrestri Facciamo quello che possiamo....

    Tuttavia è vero che ciò che scrivi è molto, molto interessante.

    Perchè hai deciso di commentare?
    Se ritieni che ciò che ho scritto possa essere molto vicino alla verità, potresti darci qualche informazione in più?

    RispondiElimina