sabato 15 maggio 2010

Mistero esiste l'aldilà?



Se esiste il di qua, per la legge degli opposti, dovrebbe esistere anche l'aldilà, ma ipotizzando che esista realmente, come e cosa potrebbe essere?


E'una domanda, che vale tutti i tesori dell'universo...peccato che nessuno sappia rispondere con prove inconfutabili alla mano.


Proviamo a fare delle valutazioni alla nostra portata, prima di tutto analizziamo la nostra composizione:


- siamo composti da un corpo fisico, in realtà un mosaico di cellule ed organi, se lo studiassimo al microscopio, ci potremmo rendere conto, che di solido e di compatto, c'è ben poco, il nostro dna, oltre a determinare la nostra natura umana, con tutti i pregi ed i difetti, porta in sè la nostra mortalità;


- siamo composti da un misterioso flusso di pensieri, che sembrerebbe elaborato dal nostro cervello (già di per sè un miracolo ingegneristico), ma cosa è il pensiero? che origine ha? ogni scienziato risponderà che non ha origine elettrica, nè fisica, in pratica non saprà spiegare quale sia la sua reale origine. Eppure Cartesio sosteneva : "io penso, dunque sono", il pensiero ha una rilevanza assoluta per molti.


Tutto ciò che vediamo, è frutto della nostra eleborazione mentale, spesso un puro inganno mentale; pensate....ad un classico schiaffo, appare così vilmente fisico, soprattutto per chi lo riceve, in realtà è solo un colpo elettromagnetico, che va a sbattere su un altro campo elettromagnetico, non mi credete? informatevi...


I nostri occhi vedono ciò che umanamente ci è consentito vedere, molti altri esseri viventi, non vedono come noi.... studiatevi anche questa affermazione.


Il nostro stesso mondo è molto più sconosciuto e misterioso, di quanto ognuno di noi possa credere,.... quanto dunque potrebbe esserlo un mondo al di là della fisicità che conosciamo? come potrebbe essere l'aldilà?, nella prospettiva di riuscire a sopravvivere?


Forse minor limitazioni, una materia più sottile, misteriosa ed invisibile ai nostri occhi?, la stessa che compone la nostra anima?


Ehi!, non scordiamo che ogni pensiero, può essere altamente creativo anche nel nostro mondo...immaginiamo un ingegnere, che progetta un apparecchio qualsiasi, prima lo visualizza nella sua mente, poi lo progetta, infine lo fa costruire.


Sì, siamo complessi, misteriosi, e per quanto miseri e piccoli..., estremamente preziosi. Siamo il prodotto di un universo superintelligente...credetemi non c'è nessun misticismo in questa mia affermazione, ma solo una attenta osservazione.


Questo pianeta esiste, perchè alcune leggi fisiche, determinano la sua esistenza e la nostra. Nell'aldilà queste stesse leggi, non avrebbero alcun senso, o forse ne esistono altre...e proprio per questo, per accedere, siamo costretti ad abbandonare il nostro rivestimento cellulare.


Nulla si crea e nulla si distrugge... tutto si trasforma...Einstein il grande genio ci ha lasciato questa grande eredità...perchè dunque l'aldilà, come la nostra sopravvivenza, non dovrebbe esistere?


Come potrebbe essere? sarà di nostro gradimento?
Volete sapere come lo immagino io?
Una ricerca continua...un mistero dopo l'altro,....ma voi siete liberi di immaginarlo, come e più vi piace...secondo il vostro pensiero.

2 commenti:

  1. Certo, ma non come lo soiegano le religioni.
    L'aldilà è come nei sogni, una dimensione con diversi strati, un stadio di cosienza.Come qui ogni persona vive nel suo mondo, nel suo modo di pensare,agire, con i suoi sentimenti, cosi è in quello stadio di coscienza dopo la morte fisica. Tantissimi dormono fino alla nuova reincarnazione, per altre esperienza, per uscire dalle tenebre, e entrare nella luce. Traduco; per uscire dall'ingorare, di certte leggi, per sapere come funziona la vita, ecc. ecc. Come lo sò? Con la vera magia, e con il Krya-Yoga, con viaggi personali in quei stati di cosienza, dove trovi anche quelli che conoscevi,e che non si sono ancora incarnati.
    certo che è interressantissimo sapere come funziona la vita, la noia non esisterà mai più.
    I miei anni? Ho girato 70 volte intorno al sole....... Ciaooooooo vi voglio bene Herbert Mutschlechner

    RispondiElimina
  2. Grazie Herbert, tu hai visto molte cose, che la maggioranza di noi non se le possono sognare neppure. Ti prego di ritornare per aiutarci a comprendere meglio come è possibile compiere il tuo percorso.
    Ritorna presto.
    Ciao
    Angie Ginev.

    RispondiElimina