sabato 26 marzo 2011

Gli uomini rettili esistono davvero?






Per ricercare la verità,  purtroppo non possiamo evitare di  dare una sbirciatina,  ad epoche più antiche.


La storia del paradiso di Eva Adamo e del serpente tentatore, è una storiella che ormai si è tramandata da chissà quanto tempo, ma alla quale oggi quasi nessuno più da alcun valore oggettivo, tutti cercano di interpretarla secondo le proprie logiche.


Esiste qualcuno, pazzi visionari? che sostiene che in tempi antichissimi, insieme all'uomo, vivessero delle creature con il volto di serpente, o con pelle di rettile,  molto più evolute di noi, e che forse proprio loro ci insegnarono e ci rivelarono quello che oggi conosciamo, compresa la medicina.


In quell'antico tempo, questi uomini serpenti o rettili, erano tenuti in grande considerazione,  mentre in un epoca molto più recente, sono stati relegati ad esseri perversi, diabolici,malvagi. Sono dunque scomparse queste creature o si sono solo nascoste ai nostri occhi?


Andrew Collins, nel suo libro "Le porte di Atlantide", ci spiega che se cerchiamo un popolo del Mediterraneo orientale che nell'antichità venerasse o adorasse il serpente,  basterebbe volgere lo sguardo su gli ebrei, che alle loro origini, consideravano il serpente un simbolo di grande saggezza, solo molto più tardi, invece esso si trasformò in un essere condannato da Dio a strisciare, e diventò il simbolo del male per eccellenza, cosa era accaduto nel frattempo? forse la storiella di Adamo ed Eva e del serpente, potrebbe avere qualche peso.?


In fondo noi umani tendiamo ad innalzare qualcuno per poi a scaraventarlo nel fango, basta una sola azione sbagliata (che offenda la nostra ristretta mentalità ),  ed ecco che il più grande eroe, si trasforma ai nostri occhi in un essere perverso e ignobile.


Prove della esistenza di questi uomini rettile? che oggi  sono chiamati rettiliani e fanno parte della fenomenologia degli alieni, e se in realtà fossero una razza aliena proveniente già da molto tempo da altri mondi solo per necessità?  e  fossero ben nascosti in città sotterranee.
Qualcuno sostiene persino che oltre le incredibili capacità supernaturali, siano dotati della incredibile facoltà, che permette loro di vivere tranquillamente tra noi, assumendo il nostro aspetto grazie alla influenza delle loro onde telepatiche, che ci farebbero vedere ciò che desiderano.


Qualche testimonianza sull'argomento esiste, però non sappiamo quanto possa essere attendibile,  una di queste storie è stata narrata da Contacto Messico,  1995  e riporta l'esperienza di una donna che gestiva un locale alimentare nei pressi del El Tepozteco, una maestosa formazione rocciosa, che sembra essere un gradito luogo di incontro degli UFO.
Questa signora racconta:  "Rimasi profondamente scioccata, perchè la creatura si era voltata a guardare dall'altra parte rispetto a me, e sembrava una lucertola gigantesca, con il corpo eretto di un'altezza di due metri, aveva le squame e la pelle verde. Quello che successe dopo fu incredibile, l'essere rettile, fece un improvviso dietro front, come se si fosse reso conto di essere osservato, in quello stesso istante la sua immagine di rettile, fu sostituita da quella di un cordiale turista biondo americano, che le chiese telepaticamente e con tono derisorio se era stata spaventata dalla sua presenza, la donna sentendosi sopraffatta dalle onde mentali ipnotiche emesse da quella creatura, vedendo avvicinarsi un altro turista, gridò aiuto. L'uomo rettile scomparve come se non fosse mai esistito. L'altro turista si avvicinò e disse con calma che conosceva già gli uomini rettili,  che riescono ad assumere l'aspetto umano per interagire con noi.


Questa storia  non è l'unica, e molti, (solo visionari?) , sostengono che questi uomini rettili, siano tra noi da molto tempo, e che siano proprio  loro a guidare le sorti del nostro mondo.




Vero? o  Falso? francamente non saprei cosa rispondervi, d'altra parte è pur vero che se non assumessero virtualmente  il nostro aspetto, la maggioranza degli esseri umani  non li accetterebbe, e sulla questione se sono buoni o cattivi,  risponderei:  sono semplicemente diversi da noi, hanno un'altra mentalità, sono più evoluti, e avendo doti superiori le sfruttano.


Di più per ora non saprei dirvi, speriamo solo che non siano troppo carnivori, in effetti sarebbe  un risvolto assai poco simpatico, il fatto che ai loro occhi siamo "animali di allevamento".


Ma in fondo  noi  umani  abbiamo saputo fare di meglio?....

2 commenti:

  1. io ci credoma spero di non incontrarli mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo appunto di non incontrarli...sempre che esistano veramente...
      Grazie

      Elimina