domenica 3 aprile 2011

Rapimento alieno caso Valdes


Questo è davvero un caso molto interessante, rimesso da non molto in discussione , dobbiamo tornare  indietro al  25 aprile 1977, quasi un mese dopo,  la notizia di  questo rapimento alieno fu pubblicata sul quotidiano locale La Estrella de Arica e fece il giro del mondo. Purtroppo subito dopo, questo caso fu insabbiato da qualcuno molto in alto, che non voleva questo tipo di pubblicità.

Si tratta del caso Valdes  di cui forse avrete sentito parlare. Per farla breve, la notizia allora pubblicata riportava questi fatti :

Il sig. Valdes, era caporale, e stava pattugliando insieme ad altri otto militari dell'esercito cileno,le scuderie, che si trovavano nella zona di Pampa Lluscuma, un altopiano di 3600 metri di altezza. Videro all'improvviso 2 strane stelle, che sembravano scendere dal cielo, una emanava un grandissima luce e poi toccò il suolo. Il caporale Valdes, si staccò dal gruppo, ed attraversò il parcheggio delle scuderie. Gli altri soldati lo persero di vista, ma lo chiamarono ad alta voce, ma non ebbero risposta. Circa 15 minuti dopo, sentirono una voce proveniente dal cortile della scuderia che chiamò  "ragazzi", videro Valdes traballante,  lo sostennero altrimenti sarebbe caduto a terra...., il suo aspetto era totalmente differente da 15 minuti prima, aveva gli occhi sbarrati, era tutto tremante e rideva di continuo, non riusciva a riconoscere i suoi compagni e disse con una strana voce: " lei non potrà mai sapere chi siamo, nè da dove veniamo, ma torneremo".

La cosa più sorprendente ed incredibile fu che l'orologio digitale al polso di Valdes, era avanti di cinque giorni, mentre il suo viso aveva una barba incolta di diversi giorni, mentre pochi minuti prima aveva solo dei folti baffi. Gli ufologi che hanno studiato il caso, hanno infatti ritenuto che il soldato fosse stato rapito dall'Ufo per cinque giorni circa e poi riportato indietro nel tempo, in  soli quindici minuti.

Come dicevo prima,  nella premessa, il caso fu pubblicato e subito dopo insabbiato, solo qualche anno dopo l'ufologo iberico Javier Sierra, riuscì a rintracciare Valdes,  emigrato sotto falso nome negli Stati Uniti, e ha finalmente avuto conferma della veridicità dell'episodio, che oggi è ritornato  alla ribalta, in modo prepotente, tanto che un giornalista ha scritto un libro su questo caso, uscito in Cile.

Questo incredibile rapimento alieno, conferma la capacità degli ufo non solo di viaggiare nello spazio, ma anche nel tempo, la prova inconfutabile in quella barba di vari giorni cresciuta in quindici minuti.

Le implicazioni di tale evento...., le lascio alla vostra sicuramente fertile immaginazione.....

Fonte : Ufo notizie a cura di Alfredo Lissoni, in collaborazione con il Centro Ufologico Ionico


data 02 settembre 2012

Una fortunata coincidenza trovare un articolo che sostiene che quella di Valdes fu solo una clamorosa bugia leggi qui, confessata da lui stesso almeno trent'anni dopo...., in pratica tutto ciò che avete letto non è vero....tutto ciò che fu dichiarato era falso...
Che dire...meglio tardi che mai....

Peccato, un caso così intrigante....., speriamo che le persone, la finiscano di raccontar balle, sono molto dannose per la salute....e portano lontano dalla verità........









2 commenti:

  1. Complimenti per il blog, lo trovo davvero interessante e molto ben fatto!

    RispondiElimina
  2. Grazie, cerco di fare quello che posso nel mio tempo libero.
    Però fa davvero piacere ricevere un complimento e poi oggi.....
    Ciao Angie.

    RispondiElimina