mercoledì 25 luglio 2012

Ufo-crash in Italia veri?




Diciamolo apertamente nella lunga lista  degli ufo-crash pubblicata dalla rivista ufo di giugno 2012, nel periodo che va dal 1977 al 2011, appare evidente, che l'italia sembrerebbe solo sfiorata dal fenomeno, rispetto al resto del mondo. (Meglio così).


E francamente le mie ricerche sul web, non sono andate molto meglio,  comunque uno degli articoli più interessanti e realistici, mi è apparso questo, che sottoporrei alla vostra attenzione leggi qui.


Come dicevo la lista di Ufo, è molto lunga, stranamente non tutti i casi riportati, possono essere riscontrati su internet, addirittura alcune segnalazioni, sono accompagnate dalla dicitura "informazioni non disponibili", probabilmente accuratamente occultate, altre dichiarano il recupero di corpi alieni in un caso addirittura 11.

Ma non divaghiamo, è giusto ritornare in Italia, la rivista, riporta tre casi di ufo crash Italiani, i seguenti:


1^ Caso) 24 novembre 1993, Cireglio Pistoia - Regione Toscana
Non ho trovato assolutamente nulla su internet, e dal momento che abito a Pistoia, cerco nella mia memoria ma nulla emerge, è anche vero che allora non mi interessavo di ufo, se avrò tempo mi riprometto di fare delle ricerche più approfondite di questo caso.


Comunque, allora ci furono numerosi  testimoni, che alle ore 20,20, videro cadere un globo infuocato che sembrò schiantarsi dietro la collina di Cireglio. Pensarono subito ad un incidente aereo, si mobilitarono quindi gli uomini appartenenti alle forze dei vigili del fuoco, della polizia, dei carabinieri, e della guardia forestale. Venne circoscritta tutta la zona e furono effettuate le ricerche con elicotteri e l'ausilio di fotoelettriche. Dopo ore ed ore di ricerca, non fu trovato nulla, questo fu il resoconto ufficiale...però, però ufficiosamente persone che abitavano a Cireglio, asserirono di aver visto arrivare ed andare via veicoli di grandi dimensioni, altri testimoniarono di aver visto nel bosco brillamenti assai insoliti. Il gruppo Shado, effettuò la sua inchiesta, ma nulla emerse.


Cosa era dunque quel globo infuocato? E perché nessuna traccia fu mai trovata?
- Ufo-crash vero, opportunamente occultato...? Ma non avrebbero potuto coprire la questione dicendo che era solo un meteorite? Forse no...un meteorite lascia traccie molto evidenti...
Cosa è accaduto realmente in quel luogo che ai comuni mortali non è concesso sapere.


Oppure si trattò solo di un fenomeno atmosferico? 



2^ Caso) 06 Marzo 1994, Monte Mutria - Molise
Facendo delle ricerche su internet, questo caso viene riportato in questo articolo molto dettagliato leggi qui


Ma anche la rivista UFO, non è da meno, lo schianto dell'oggetto non identificato avvenne però su un territorio non facile da raggiungere e perlustrare, la zona è impervia, (1823 metri di altezza) ed è raggiungibile velocemente solo dall'alto. Comunque anche in questo caso, dopo varie ricerche, non trovarono nessuna traccia, e qualcuno suggerì che potesse essere un'aliante.


Bel finale non c'è che dire....




3^ Caso) 02 luglio 2002, Lucca - regione Toscana
Nessun dettaglio su internet.


Alcuni automobilisti in transito lungo l'autostrada che collega Lucca e Viareggio, videro un oggetto incandescente, che dopo alcune evoluzioni si spezzò in due tronconi e precipitò a terra, alzando un alta colonna di fumo nero. L'allarme scattò immediatamente, anche qui pensarono subito ad un incidente aereo, ma i controlli non dettero origine ad alcun risultato, nessun relitto in quella zona dello schianto.


Abbastanza strano, anche se la colonna di fumo nero, mi fa pensare ad un ordigno di origine terrestre.




Nessun UFO Crash allora? Credo che anche se ve ne fossero, sarebbero occultati doverosamente.


Visionate il video è meglio.....spero che sia genuino...



4 commenti:

  1. ciao vi consiglio di dare un' occhiata su you tube digitando UFO CRASH ITALY 1996.....ANCHE SE I COMMENTI COME AL SOLITO SONO FATTI DA GENTE CHE NON SA'... VI ASSICURO CHE ....TUTTO E' VERO E CHE I CORPI CHE VENGONO MOSTRATI NELLE SLYDE SONO VERISSIMI....FIDATEVI DA CHI NON SI PUO' ESPORRE E PURTROPPO NON POSSO ( E NON DEVO)DIRE ALTRO...PROVATE...BUONA SERATA

    RispondiElimina
  2. I commenti sono spietati, fake.....
    Per quale motivo non puoi esporti? Oggi le notizie su ufo ed Alieni, non sono così criptate. Studiosi, astronauti, persino ex uomini politici, hanno rilasciato notizie che solo 10 anni fa sarebbero apparse pura fantascienza. Sei coperto dall'anonimato, e se navighi in incognito, nessuno potrà risalire a te. Personalmente non posso dire se sia vero o falso, occorrerebbe un'analisi attenta di un esperto per capire se siano fotomontaggi o verità. Dove è accaduto? Quando?
    Ti ringrazio comunque

    RispondiElimina
  3. In riferimento al Caso 1
    Ho visto l'ufo prima che cadesse...
    Avevo 13anni e avevi creduto fosse uno strano aereo... non ero a CIREGLIO ma in un paesino che si chiama GRATI dista a un ora/un ora e mazza di cammino dallatra parte del monte
    Lufo era sopra il bosco e di forma conica o lampadina da colore cangiante dopo plasma da giallo/arancio al rosso io scappai perché pensavo che cadesse Dopo molti anni ne ho parlato con gente del posto che si ricordavano il fatto è un fungaiolo mi raccontò che in un punto nel bosco trovo dei rami spezzati ed due alberi accosciati(rotti) e una zona a terra come se fosse stata sbruciacchiata!!
    Ho avuto la fortuna di incontrare un giornalista scrittore che racconto si questo ufo crash in un libro...
    La mia storia è stata raccontata a Roberto Pinotti Presidente del Club centro ufologico nazionale
    In riferimento al caso 3 ne ho sentito parlare di questo evento dato che non abito più in provincia di Pistoia ma a Pietrasanta vicino a Viareggio e si UFO se ne vede parecchi forse per lesistenza di una base Americana "Camp Darby" che dista 30km in provincia di Pisa( la base è il più grande arsenale usa in Europa)
    Se vuoi ho una foto di un ufo dello stesso colore della ufo che vidi "caso cireglio 1993"

    RispondiElimina
  4. Grazie sconosciuto, grazie di aver riportato la tua esperienza, gli ufo esistono ed anche gli esseri extraterrestri....molti parlano oggi, è più facile ...non ti uccidono più se ne parliamo liberamente....

    RispondiElimina