venerdì 21 agosto 2009

ultima intervista al conte di Cagliostro



Troverete la prima intervista al conte di Cagliostro, nei miei post di giugno 2009, finalmente sono riuscita ad incontrarlo nuovamente, questa sarà l'ultima intervista.

D. La ringrazio per aver accettato questo nuovo incontro, vorrei chiederle dove vive attualmente e come?

R. Mi dispiace ma non posso dirle dove vivo, posso dirle che apparentemente sono un uomo comune, e nessuno immagina chi sono in realtà.

D. Lei fa ancora parte della Massoneria?

R. E' impensabile, non posso far parte di alcun gruppo pubblico, anche se occulto.

D. Eppure lei mi disse che sarebbe rimasto in questo mondo, in attesa di aiutare coloro che desiderano aprire la mente?

R. E' vero, ma non pubblicamente, per me restare dietro le quinte è assolutamente necessario.

D. Ma come può essere che lei sia vivo dopo centinaia di anni, qual'è il suo segreto? un elisir?, un'energia sconosciuta? cosa?

R. Non sono il solo, esistono altri come me, ma non ci sono segreti, in realtà la morte è uno strumento obbligatorio per passare ad altro, per sperimentare nuovi stati di coscienza; ( non capirai quella cosa finchè non sarai quella cosa), quando avrai raggiunto uno stadio avanzato, sarai tu stesso, che vorrai passare ad altro, senza forzature esterne od interne. La morte non ha più motivi per uccidermi in alcuna forma io sia, perchè la forma la scelgo io, ogni volta che è necessario.

D. Mi riesce un pochino difficile seguirla, il nostro pianeta è regolato da leggi naturali inderogabili, come può un essere sottrarsi a tali leggi fisiche?

R. Le leggi naturali esistono per regolare ciò che non è completo, quando un essere è in grado di essere realmente completo ed autonomo, queste leggi non hanno più senso, anzi sarebbero dannose, in pratica io viaggio al di fuori della corsia, non più allineato alla catena che lega l'umanità, si diventa liberi realmente liberi.

D. Come è riuscito ad arrivare a questo stadio così avanzato?

R. Tempo, errori terribili, micidiale sofferenza, ma poi ho seguito la matrice divina, e sono arrivati gli istruttori spirituali, che mi hanno indicato la via.

D. Lei potrebbe insegnare il percorso a qualcuno di noi?

R. Sono secoli che lo faccio, oggi sono ancora qui per questo, per aiutare alcuni di voi ad uscire dalla corsia naturale, ed essergli compagno di viaggio per il tempo necessario.

D. Quanto tempo è necessario?

R. E' molto soggettivo, dipende dall'essere spirituale di ogni creatura.

D. La sua vita le appartiene?

R. No, la mia vita non mi appartiene, senza la matrice divina non potrei esistere, la mia vera libertà sta nel aver capito questo e nell'amore incondizionato che mi è stato regalato e che a mia volta sto regalando.

Grazie, spero che tanti siano sul suo cammino, mi piacerebbe tanto essere uno di loro.

1 commento:

  1. Come si potrebbe interagire col Conte di cagliostro? Io gli credo, sento che ciò che dice è vero ma purtroppo siamo troppo legati dal materialismo e dall'attaccamento che ci rende difficile arrivare a capire la vera essenza della vita.

    RispondiElimina