lunedì 16 novembre 2009

La vita vera non è qui? amico mio ti sbagli.



Ti sbagli amico mio, la vita vera è ovunque e ovunque la virtuale vita, falso e vero, buio e luce, inganni amico mio, inganni di qualche buontempone, tu credi di essere solo, ma poi scopri che qualcun altro vive in te, la tua ombra, il tuo io sconosciuto, che muove le sue pedine con maestria, già, lui la sa molto più lunga di te.

Il risultato? credi di avere tanti nemici all'esterno, in realtà hai un unico terribile avversario proprio dentro il tuo cuore.

Amico mio, apri gli occhi, in fondo è quello che anche lui desidera,
che tu lo senta, che tu capisca finalmente, che il vero motore è proprio lui, relegato in quel mondo buio, proprio dalla tua pazzia, dalla tua incoscienza.

Non sai da quanto tempo, ed è arrabbiato amico mio, triste e desolato perchè tu cerchi all'esterno ciò che è soltanto in te.

Cavalca la sorte, unendoti a lui, e torna alla tua sorgente, la luce ed il buio, la morte e la vita, la gioia ed il dolore, la nebbia che hai davanti agli occhi, solo eventi, eventi effimeri, amico mio.

Nessun commento:

Posta un commento