domenica 8 novembre 2009

Vampiri energetici o astrali



Prima di affrontare questo argomento, vorrei consigliarvi di usare tutta la vostra razionalità ed il vostro buon senso, ciò che riporterò è stato trattato da riviste specializzate, serie, ed attendibili, ma non vorrei che dopo aver letto questo articolo, qualcuno di voi esclamasse: "ah! ora capisco perchè mi sento debole e spossata è colpa di quella perfida di mia suocera". L'ultima cosa che desidero è che qualcuno di voi riapra la caccia alle streghe od ai vampiri.

Dopo aver detto questo vediamo cosa è o cosa dovrebbe essere il vampirismo energetico od astrale.

Si tratterebbe di una azione, che nutre l'organismo occulto di chi sottrae energia vitale da una vittima prescelta, attraverso una modalità psico-energetica, esistono comunque principalmente 2 tipi di vampiro energetico, quello che opera con consapevolezza e quello che agisce senza alcuna coscienza di compiere tale atto.
Nel primo caso c'è la volontà lucida e mirata di causare danno alla vittima, nel secondo il vampiro sottrae energia per necessità dovuta a delle proprie carenze naturali.

Un individuo sano ed integro, è in grado di trasformare l'energia cosmica in energia vitale, e non solo irradierebbe tale energia in tutte le direzioni facendone dono a coloro che sono intorno a lui. Esiste però l'individuo che non riescendo ad assorbire tale energia in modo sufficiente, e quindi consapevolmente o no, si comporterebbe come una spugna, e per rivigorire se stesso, la sottrarrebbe ad un'altra persona, che come conseguenza avrebbe un affievolimento aurico, ed avvertirebbe quindi una grande spossatezza, ed una grande sonnolenza.

Ma la domanda nasce spontanea quale perverso meccanismo consentirebbe questo indebito furto? Sembrerebbe che tale sottrazione si compirebbe per mezzo dello scambio aurico, ossia attraverso il contatto tra l'aurea vitale del vampiro e della sua vittima, e per mezzo dello sguardo e del respiro oltre che della parola.

Una persona predata già debole o eccessivamente buona, rischierebbe di ammalarsi seriamente.

Reale, possibile, falso? purtroppo non so cosa dire, siamo esseri così complessi, per cui non ammetto ma neppure escludo tale possibilità.

Una sana prudenza è sicuramente necessaria, nell'avvicinare altre persone, ma lascio soltanto a voi l'ardua sentenza, pur raccomandandovi ancora una volta di non mettere in atto la caccia ai vampiri.

Nessun commento:

Posta un commento