giovedì 22 luglio 2010

I miei sogni sugli alieni



I miei sogni sugli alieni, in particolare uno, risale a molti anni fa, allora, non mi occupavo di questi argomenti, non avevo proprio idea di cosa fossero gli ufo, gli extraterrestri e quant'altro. Non seguivo i film, nè i programmi televisivi.

Questa precisazione è fondamentale, i miei pensieri erano talmente lontani, da tutto ciò che oggi mi appassiona immensamente, che non riesco a capire da cosa siano scaturiti questi due sogni.

Il primo fu veramente incredibile, mi trovavo in uno strano corridoio con luci soffuse, e mi rendevo conto di essere su una nave spaziale, al centro di questo corridoio, c'era una specie di fontana, da dove si irradiava una bellissima luce azzurra, mi avvicinai a questa strana fontana, e vidi che la luce veniva sprigionata da un cristallo molto grande, azzurro anch'esso, rimasi letteralmente incantata, non avevo nessuna paura, anzi il mio cuore era colmo di pace e di amore.

All'improvviso, mi accorsi di non essere più sola, due bellissimi ed altissimi giovani uomini? con una tuta argentea, erano apparsi dal nulla, biondi con due occhi azzurri pieni di luce, si avvicinarono e mi chiesero se ero curiosa di sapere, cosa fosse quella bellissima luce azzurra, risposi di sì, mi spiegarono che quella luce azzurra, era un'energia speciale, l'energia stessa della vita.

Quando domandai loro perchè mi trovavo in quel luogo, loro mi risposero che la fratellanza Universale, a volte permette questi incontri, null'altro, e che in un tempo più lontano, avrei potuto rincontrarli.

Garantisco di aver veramente fatto questo sogno, non solo esso è rimasto scolpito con marchio di fuoco nella mia memoria, ancora oggi, lo ricordo con precisione.


Passiamo al secondo sogno, è molto più recente ed è anche molto diverso.
In quel periodo non stavo molto bene, mi pareva che il mio cuore, non funzionasse a dovere, i battiti erano molto rallentati, a volte pareva che quasi si fermasse, no, non era una bella sensazione, tanto che mi decisi ad andare da un cardiologo, che non riscontrò nulla di anomalo.

Purtroppo però, non stavo meglio, i disturbi continuavano.
Una notte feci un sogno alquanto strano, mi trovavo in una specie di sala operatoria, distesa su un lettino, intorno a me un'equipe di medici, ero cosciente però che non appartenevano alla mia sfera conosciuta.
Uno di loro mi visitò con un apparecchio stranissimo, e disse agli altri che qualcosa di anomalo c'era, e bisognava intervenire, non so quali strumenti utilizzarono, notai solo uno strumento lungo e sottile, che veniva introdotto nel mio petto, io nonostante fossi sveglia, non sentivo alcun dolore, ero solo sorpresa e sbigottita, ma nessuna paura.

Quello che forse era il capo, mi disse ora è tutto a posto, puoi stare tranquilla.
Mi svegliai la mattina e subito ricordai tutti i particolari del sogno.
La cosa strana che i disturbi scomparvero.

Certo anch'io pensai che quella suggestione notturna, mi avesse guarito, ma anche questo sogno è rimasto nitido, con una sensazione di aver vissuto veramente l'evento, come il primo del resto.

Purtroppo ho fatto anche molti sogni precognitivi, ed anche quelli, li ricordo chiaramente, ma mi lasciavano un'agitazione terribile, niente a che vedere, con questi due, che al contrario, mi hanno dato una pace ed una gioia indescrivibile.

Ed ora la fatidica domanda, qualcuno di voi ha mai fatto sogni sugli alieni?

8 commenti:

  1. Risposte
    1. è da un bel pò che mi sveglio sempre alle 2:00 del mattino per questi sogni nei quali non ho mai visto un alieno in faccia,ma figure,flasch. un sacco di immagini in sequenza che cambiano tanto velocemente che me ne ricordo pochissime. quando mi sveglio sono agitato ed è come se ci fosse qualcuno nella stanza o ci fosse stato. comunque. a volte mi capita di fare dei sogni più o meno lunghi abbastanza inquietanti.Te ne racconto solo uno: una specie di orso, (comunque l'immagine era molto confusa e non ho capito cosa fosse precisamente) è entrato nella mia camera,mi ha addentato la spalla destra e mi ha sollevato. Poi sono ricaduto nel mio letto e mi sono svegliato. il sogno era talmente realistico che quando mi sono svegliato...avevo male alla spalla. il fatto più inquietante di questa faccenda è che nella stessa mattinata la mia proff di psicologia ci ha spiegato i sogni ricorrenti e ci ha detto che lei sognava molto spesso un cane gigante che entrava nella sua camera e che l'addentava anche a lei alla spalla destra. a quel punto le ho domandato se dalle dimensioni avrebbe potuto anche essere un orso e mi ha risposto di sì. sono rimasto sconvolto. comunque questo non è l'unico episodio..ce ne sono moltissimi altri anche di più strani,ma mi fermo,il fatto è che di questi sogni ne faccio di continuo,mi sveglio sempre alle 2:00 di notte e non sono l'unico nella mia famiglia. c'è anche mia sorella...in quell'orario succede qualcosa.
      se avete qualche suggerimento o aiuto sono qui. =)

      Elimina
    2. Anonimo 1 potresti dare qualche dettaglio in più?
      Grazie
      Angie

      Elimina
  2. Anonimo 2), Ciò che mi racconti è abbastanza inquietante, annuso comunque qualcosa di strano, non so forse una forte energia psichica, visto la ricorrenza e soprattutto perchè coinvolge altre persone intorno a te...
    Forse qui non si tratta di alieni nel vero termine della parola, ma di qualcos'altro.
    Avrei necessità di qualche dettaglio in più, se ci sono problemi assillanti, la perdita di qualcuno...che coinvolge più persone...
    Aiutarti non è facile, le coordinate sono scarse e i simbolismi molto soggettivi...l'orso il cane, il morso alla spalla, un evidente aggressività, ma nello stesso tempo un richiamo forte...da parte di una forza interiore o esteriore? Questo è il punto.
    Per favore riscrivimi, con qualche maggior dettaglio...
    Grazie
    ciao
    Angie

    RispondiElimina
  3. sì..intanto mi scuso: i due anonimi sono sempre io.
    Allora. Per quanto riguarda il sogno che ti ho raccontato non posso fornirti ulteriori dettagli perché,come ti ho già detto,i sogni che faccio sono troppo confusionari e i particolari si dimenticano nel giro di pochi giorni. Proprio per questo motivo ho iniziato a tenere un diario nel comodino così posso prendere nota dei sogni.
    Io sinceramente non credo molto negli alieni,ma in questi ultimi periodi sto notando sempre di più delle stranezze e delle affinità tra un sogno e l'altro che lentamente mi stanno facendo cambiare oppinione. Non ho mai sognato rapimenti alieni o quantomeno non indirettamente. se vuoi ti racconto due sogni recenti di qualche giorno fa.



    Il primo:

    scatta un'allarme in casa. Io e la mia famiglia ci svegliamo. L'allarme è talmente forte che ci fa stare male.Iniziamo a cercare la fonte di un così fastidioso rumore. Io mi avvicino alla finestra da dove proviene una luce potente. Inizialmente penso che sia il lampione,ma poi mi accorgo che è troppo forte. Allora mi spavento solo che rimango paralizzato. In questo momento mi sveglio però non riesco ad aprire gli occhi. In sottofondo sento un rumore diverso simile ad un'attrezzo come quelli che adoperano i dentisti. Non apro gli occhi,non ce la faccio. Ho paura di vedere. Dei brividi mi percorrono dalla testa ai piedi e poi tutto svanisce. Apro gli occhi perché so che quella situazione ,mai capitata prima ,era giunta al termine. Dentro alla mia testa sentivo ancora il suono dell'allarme.

    2: è durato una frazione di secondi. Ho sentito delle voci che mi chiamavano,solo che non capivo le parole Quando mi sono svegliato ho sentito dei rumori provenire dal salotto.


    ti posso dire che io ho ormai 16 anni. sono un ragazzo per bene e la mia vita è bellissima e felice (di giorno). Di notte è sempre un incubo. Inizio a detestare l'orario 2:00 . Credo che sia molto difficile descrivere i miei sogni. A volte non li capisco nemmeno io. comunque mia mamma mi ha detto che nemmeno da piccolo i miei sogni erano molto normali. Mi ha detto che credevo di giocare a Nascondino con dei mostri che ogni notte mi venivano a trovare. e che volavo con loro in salotto. Io francamente inizio ad avere un pò paura. Questo fatto di sognare continuamente queste cose che di per sè non significano niente,mi mette a disagio. E se avessero un senso ? e se il numero 2 significasse qualcosa? più di così non riesco ad essere dettagliato. Mi dispiace di aver scritto troppo. Confido nei vostri consigli .

    ps. ti faccio una domanda. Per ''qualcos'altro'' cosa intendi.

    Stefano

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefano, sei davvero molto giovane, ma forse dotato di una sensibilità estrema, le tue percezioni probabilmente sono acute. Gli incubi, in realtà vorrebbero svelarti qualcosa...Per favore cerca di non farti assillare dalla paura, la paura è un emozione che amplifica e distorce le nostre percezioni. Questa potente energia dentro di te, deve essere canalizzata nel modo giusto...non disdegnerei l'aiuto di una persona specializzata che possa fare da mediatore, tra te e il tuo inconscio....ma che sia una persona seria, aperta e sensibile.
    I tuoi sogni sono strani, è vero, ma sono originati da qualcosa all'interno di te.
    Forse sei dotato di una creatività che desidera trovare sbocco all'esterno.....cerca la tua strada, cercala in tutti i modi. Fammi sapere.
    Ciao Angie

    RispondiElimina