giovedì 9 luglio 2009

rapimenti alieni cosa c'e' di nuovo?



L’argomento affascinante ed inquietante al tempo stesso, sta incuriosendo sempre più persone, ricordiamoci però, che è un tema  molto scottante,  e da non prendere  alla leggera, dal momento che, coinvolge " persone ", “ essere rapito dagli alieni, non è certo un’esperienza piacevole ed ordinaria” .

Nel mio post “misteri di Enrico Ruggeri”, ho inserito un video, dove la testimonianza di una donna lascia veramente dubbiosi… credere o non credere? Eppure in questo caso esistono delle prove oggettive, “ L’ impianto”.

Secondo le testimonianze di alcuni rapiti, gli alieni prediligono luoghi isolati e selvaggi, ma in molti casi compiono questo tipo di operazione prelevando le persone proprio dalle stesse camere da letto mentre dormono. Mi sono  documentata, ed è giusto che  sappiate, che mentre dormiamo, durante ogni fase REM ( per 4 o 5 minuti ogni notte), il corpo dell’uomo ( ad esclusione degli occhi), è completamente paralizzato, non è possibile muoversi , sembra che questa paralisi abbia la funzione di difenderci da movimenti pericolosi che potremmo compiere durante il sonno.
Durante questa paralisi, il nostro cervello si può trovare in uno stadio intermedio, tra il sogno e la veglia, ed il sogno può estendersi alla fase di veglia, e quello può essere il momento, che qualcosa che sognavamo, ci appare all’esterno, come qualcosa di assolutamente reale.

Ci sarebbero dunque casi di rapimento che potrebbero essere spiegati in questo modo,  se però nella persona fossero rilevati impianti od altre strane tracce anomale e sconosciute, questa spiegazione sarebbe obsoleta, le valutazioni dovrebbero orientarsi anche sulla possibilità di un rapimento forse alieno.


Alla luce di quanto sopra riportato, ogni storia, va valutata attentamente,  senza negare tutto a priori  ma anche senza accettare tutto incondizionatamente.

Ma poi sarebbe possibile che qualcuno possa  insinuarsi nella nostra mente attraverso i sogni? non potrebbe essere proprio quella,  la porta di transito...... tra una dimensione e l’altra?

Questo sarebbe piuttosto inquietante ed un vero attentato alla nostra libertà,  purtroppo qualche umano, sostiene di poterlo fare, attraverso i viaggi astrali...,  figuriamoci quindi  cosa potrebbero fare  le creature aliene,  assai più evolute di noi......

Alla prossima.

1 commento:

  1. Io ho cercato di scoprire qualcosa sul mio conto, nella mia vita ho avuto esperienze che si potrebbero avvicinare ma con certezza non lo so dire, il professor Malanga è uno che si sta interessando, io per ora non ho avuto nessuna conferma e non so se l'avrò, il brutto è quando stai cercando una verità con l'aiuto di uno più esperto in cui credi e poi a un certo punto la disponibilità di questa persona svanisce, ti dice di contattarlo e poi non arriva più nulla e questa cosa mi ha fatto molto incavolare, ora penso che non avrei dovuto entrare in questa ricerca mia personale.
    Comunque tra le mie esperienze in una ero appena fuori dal paese dove abitavo con un mio amico e andavamo a bere a una fontanella, durante il cammino parlavamo del più e del meno e a un certo punto nella vicinanza della fontana, siamo calati in un silenzio un pò strano, a un certo punto entrambe abbiamo visto una figura scura, probabilmente per la poca luce che c'era, di bassa statura che andava nel senso contrario al nostro a distanza di 3 o 4 metri che è spuntato da dietro un albero ed è sparito dietro quello che era più avanti, o almeno così credo.
    Altra esperienza è quella di mio figlio che ha 3 anni che ad aprile di quest'anno si è alzato ed è venuto dalla sua cameretta nel lettone un bel pò terrorizzato, mi racconta poi di aver visto la mia testa che passava attraverso il muro dove è appoggiato il suo letto. Non c'è stato verso di farlo tornare, se non dopo che ho dormito io per una notte nel suo letto e poi gli abbiamo raccontato che avevo dormito li così mi sono ripreso la mia testa. Per un bel pò di giorni me lo ripeteva con uno sguardo angosciato. Sarà stato un caso di trapasso di porta temporale?

    RispondiElimina