venerdì 17 luglio 2009

ancora sesto senso


Chi non ha visto il film "sesto senso"? incredibile il finale, sconvolgente, ma la domanda perfetta è : può essere vero ? può una persona vedere coloro che sono morti, pardon che si sono spogliati del proprio corpo fisico ? a quanto pare esistono veramente persone dotate di un senso in più, che hanno la particolarità di vedere le persone disincarnate, non mi riferisco certo a coloro che lo fanno solo per denaro, ma a coloro che detestano questo dono e si sono sottoposti a tutte le visite possibili da parte dei medici, e sono stati trovati sani di corpo e di mente.

Ma quante persone di questo tipo esistono al mondo? Per la verità non molte, ma esistono, e che incredibili storie, alcune però non dichiarerannno mai pubblicamente di avere questo sesto senso, perchè temono di essere considerate pazze.

In fondo non hanno tutti i torti, e poi diciamolo, la loro vita sarebbe sconvolta, da chi disperatamente cerca di contattare i propri cari scomparsi.

Ma in questo caso è giusto secondo voi nascondersi?, non aiutare gli altri a trovare un pò di pace...? La mia risposta è non so, ognuno deve fare la propria scelta, magari anche tra di voi che ora mi state leggendo, esiste qualcuno dotato, o magari lo sarà in futuro.

Lasciamo sempre tutte le porte aperte, non dimentichiamo, che anche la persona più normale è comunque capace di avere piccole premonizioni, la nostra mente, ha delle facoltà incredibili, quindi perchè negare qualcosa a priori?

Nessun commento:

Posta un commento