lunedì 23 agosto 2010

Il richiamo dell' Infinito Amore.



Dall'inizio dei tempi, sto viaggiando in ogni dove, per cercare le creature mie, mi espando in ogni più piccolo atomo, perchè voglio che nulla si estingua per sempre, concentrato e sempre sveglio, attaverso i multiversi, le multidimensioni, più veloce della luce, in ogni istante, in ogni forma, sono come una madre triste alla ricerca disperata dei propri figli, con ogni mezzo, vi ricondurrò a me, perchè solo io vi conosco, solo io so cosa fare per voi, io che vi ho creato e che vi amo immensamente, molti di voi credono che sia l'invenzione dei disperati, solo per il fatto che non riuscite a vedermi o sentirmi con i vostri sensi fisici, altri dicono di me che sono indifferente alla vostra sorte, così preso dai miei giochi creativi, oppure che sono morto.


Voi non conoscete, non sapete, e non vi fidate, continuo a creare ed a espandermi,  solo perchè nulla si estingua.


Chiamatemi, cercatemi, come io vi cerco, urlate, bussate alla mia porta, per me sarà più semplice trovarvi e non abbandonarvi mai più. Oppure concentratevi in voi stessi e con ostinata volontà chiedetemi di ascoltarvi.


Anche quando la disperazione vi sommergerà, basterà una sola vostra parola, o solo un vostro pensiero, ed io sarò con voi. Non importa chi siete, o cosa siete diventati, vi amo tutti comunque, non discrimino, non vi giudico, in me esiste solo un immenso amore, che vi guarirà istantaneamente.


Cercatemi come io vi cerco, non cessate mai di farlo, e vi troverò, anche nell'inferno più profondo.


E anche se passeranno ancora miliardi di anni, alla fine, Vi troverò e vi ricondurrò uno ad uno, nella mia reggia, nel vostro vero mondo, che non ricordate più, in salvo dalle tenebre del nulla, alle quali cercate malinconicamente di rassegnarvi.


No, non rassegnatevi mai, perchè io sono l'Assoluto ed infinito Amore, il vostro sogno ormai spento di regalità e di eternità, io esisto da sempre, proprio come voi, che purtroppo avete dimenticato la vostra vera origine, dopo che un terribile evento, vi trascinò nell' orizzonte degli eventi.


Cercatemi, come io vi sto cercando....non rassegnatevi...

Nessun commento:

Posta un commento