domenica 8 agosto 2010

Gli alieni vogliono diventare come noi?



Navigando su internet, proprio come fate voi, ho trovato un'interessante intervista, fatta a Stefano Selvatici, per leggerla cliccate qui




In pratica, gli extraterrestri, desidererebbero diventare come noi, e non essere privi di emozioni e sentimenti, come la maggior parte degli ufologhi, ritengono che siano.




Rispetto indubbiamente il modo di pensare di ogni creatura terreste e non, ma un dubbio si affaccia alla mia mente...teoricamente sappiamo che non esiste un'unica razza di extraterrestri, e che ad esempio quella dei nordici, ma anche altre, è molto dotata spiritualmente, possibile che non abbia emozioni e di conseguenza sentimenti?




Possibile che solo sul nostro pianeta si sia sviluppata la vita così com'è, e noi con tutti i nostri pregi e difetti? Chissà forse quel quid è stato inserito da creature molto più evolute rispetto alle altre, che stanno studiandoci, per diventare come noi, forse quest'ultimi, ritenendoci più vulnerabili e meno preparati tecnologicamente, ci stanno trattando come cavie da laboratorio, proprio come qualche nostro scienziato, fa con alcuni animali.




In effetti un noto scienziato, sostiene che gli alieni stiano creando una razza ibrida, un mix tra i loro geni ed i nostri.




Ovviamente sono tutte congetture, anche se ormai molte prove dell'esistenza ufo, sono state accertate, specialmente dopo l'apertura di certi archivi segreti di alcuni stati, ad esempio la Gran Bretagna. Dunque, non è possibile che sia tutto frutto dell'immaginario collettivo, anche se sicuramente come sempre, qualcosa sta diventando una pura leggenda metropolitana.




E poi riflettendo bene, tutto questo spiegherebbe il motivo di tanti rapimenti alieni, la maggior parte inconsapevoli e traumatici. Tutti malati di mente?
Anche se non giustificherebbe il silenzio di alcuni stati davanti a questi eventi?




A voi l'ardua risposta, sempre che desideriate commentare.....

Nessun commento:

Posta un commento