venerdì 27 maggio 2011

Incontri ravvicinati ufo e alieni


Discutere su vari casi di avvistamenti ufo, e di incontri ravvicinati particolari, non è affatto semplice, per chi come me, nella realtà è riuscita a vedere forse solo un " pallone sonda", immagino che anche per voi che leggete, lo sforzo di entrare in uno scenario così emblematico, è piuttosto difficile, sappiamo bene che per capire veramente un tipo di esperienza occorrerebbe viverla, o ascoltarla da qualcuno che ci è vicino.


Inoltre spesso, i puri miscredenti, associano questi avvistamenti a qualche problema mentale o psichico, altri  ad illusioni visive e qualcuno addirittura alla cattiva fede.


Per affrontare certi argomenti dunque, tutto sommato sarebbe necessario uno studio vero e proprio, un'esperienza personale ...., nonostante tutto ciò premesso, esistono dei casi così strani, che non possiamo liquidare come falsi o frutto della follia umana ed allora l'unico nostro modo di leggere questi fatti è quello di mantenere una mente aperta e senza pregiudizi.


Francamente ho letto tantissime casistiche, e qualcuna è stata pubblicata anche sul blog, ma ritengo che sia giusto chiarire che sono solo un'appassionata del mistero che ama condividere le sue ricerche con altri, spero che gli addetti ai lavori non me ne vogliano, se mi permetto di trattare temi che dovrebbero essere di loro esclusiva competenza.


Mi chiedo spesso quanti casi di contatto restano nascosti?, quante persone che si trovano in una situazione di incontro ravvicinato, tacciono per paura di essere considerati matti, di vedere sconvolta la propria vita,  sembra che per avvalorare un fatto del genere, sia obbligatorio pubblicare  il nome e cognome della persona, mentre dal mio punto di vista ciò che conta è l'esperienza stessa.


Credo che mantenere l'anonimato in questi casi sia di vitale importanza, a meno che non vi sia un rischio reale per la persona che la obbliga  a denunciare l'evento agli organi competenti.


Ritengo che sia assolutamente necessario mettere sulla bilancia tutte le esperienze vere e  rilevanti sul fenomeno ufo ed alieni,  e cessare di creare falsi che non fanno che confondere l'opinione pubblica che ormai considera il tutto una colossale bufala, con relativa speculazione commerciale.


Raccontare anonimamente la propria reale esperienza e confrontarsi con altre persone, interessate a questi casi di contatto, potrebbe essere un modo di ridimensionare l'accaduto, e allora se qualcuno di voi ha vissuto qualcosa del genere,  lo faccia tramite "commenti ", su questo blog,  credo che possa risultare utile e d'aiuto, qui nessuno giudicherà nessuno, sarà solo una zona neutra di ascolto.


Anonimamente, tranquillamente, non devi iscriverti a niente...e nessuno giudicherà nessuno...
Fallo,  perchè  se tu sai, anche  il mondo deve sapere......







Nessun commento:

Posta un commento