sabato 14 maggio 2011

Voci dall'altro mondo




Ho già affrontato questo strano fenomeno, le voci attraverso registratori, radio, non possiamo avere certezze, ma neppure negare che queste voci sono assai strane?


Da dove provengono? possono essere realmente considerate prove della sopravvivenza dei nostri cari, comunicazioni tra dimensioni parallele.


Chi non sa è bene che sappia, credo che a differenza di altri metodi discutibili e immateriali, qui esista una prova oggettiva, una voce di un altro mondo che si rivolge ad un suo caro ancora in vita.


Uno scherzo del nostro cervello, che riesce a materializzare quelle voci? non credo, esse sono percepibili anche in fase di registrazione oltre che dalle altre persone presenti.


Che dire, ma in fondo  se ascoltare la voce di un proprio caro non più presente fisicamente, può alleviare le pene di un essere umano, se la luce e l'amore arrivano al cuore frantumato di una mamma, allora io dico che è una buona cosa ed una speranza da sperimentare, sempre con persone che non abbiano fini di lucro e che siano esperte nel campo.


Visionate il video  e fate le vostre considerazioni.





2 commenti:

  1. Interessantissimo come sempre...è ogni volta una sopresa il tuo blog, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto, anche se non sono certo io ad essere bravissima, direi che esistono persone speciali,ricercatori fuori dalle righe.
    A loro dobbiamo dire grazie.... grazie... grazie.
    Ciao e torna presto, appena potrò verrò a trovarti anch'io.
    Angie Ginev.

    RispondiElimina