domenica 29 maggio 2011

Ufo e alieni men in black uomini in nero


Molto intrigante l'argomento "gli uomini in nero", fantomatici uomini vestiti completamente di nero,  che si presentano ai testimoni di avvistamenti ufo e di alieni, per scoraggiare le loro testimonianze.


Vi sono strane informazioni su come si presentano, la loro altezza, il loro aspetto, la loro voce e pure il loro odore o meglio puzzo......


Nessuno sa esattamente da chi siano inviati, se dai governi, oppure siano loro stessi alieni, ( cosa molto probabile, visto il loro puzzo di zolfo),  il problema è che quando si presentano, significa che tu  hai visto o sai qualcosa che non dovresti sapere e soprattutto sei in possesso di informazioni che non dovrai divulgare.


Purtroppo alcune persone che in passato si occupavano seriamente di ufologia, sono morti in circostanze assai strane e misteriose, loro forse sapevano bene chi potrebbero essere questi uomini in nero.


Ho trovato su internet un articolo non recentissimo  piuttosto inquietante, se volete potete leggerlo qui




Tuttavia in questo intricato territorio, le persone che non hanno mai avuto esperienze di questo tipo, non possono che sorridere e pensare che tutto ciò sia una leggenda metropolitana, oppure un nuovo modo per attrarre il pubblico.


Non credo,  certamente  molti filmati e molti avvistamenti sono assolutamente falsi, ma resta comunque  una buona percentuale di testimonianze e avvistamenti reali, anche troppo reali...


Buona lettura e buona visione.



6 commenti:

  1. ciao, avevo sentito di una storia, avvenuta a catanzaro, sul ponte di siano..dedicarono una puntata a "misteri", quando andava in onda su rai 2..come posso recuperarne il video o la puntata?

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo, le puntate di Mistero le hanno messe in onda su Italia uno, la storia di Catanzaro sul ponte di Siano, che tipo di storia era? fantasmi, alieni, o cosa...?
    Dammi qualche elemento in più, nel caso che sia interessante la potrei pubblicare anche su questo blog.
    Ti saluto e grazie
    Ciao.
    Angie Ginev

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti credo che in questo universo difficile che noi siamo le uniche forme di vita!! Difficile capire e spiegare il perché di queste visite aliene sulla terra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che le teorie sono tante, ma le certezze direi molto poche..
      ciao

      Elimina
  4. Io ho visto i man in black,per l esattezza ne erano 3.

    RispondiElimina