sabato 19 maggio 2012

Avvistamenti ufo nel mondo 2012



Veramente molto interessante questa video raccolta di avvistamenti ufo nel mondo, che sembrerebbe riunire più avvistamenti assolutamente genuini,

Alessandroz007, l'utente di You tube  che li ha gentilmente proposti, ci indica che qualcuno di essi potrebbe essere semplicemente uno sconosciuto fenomeno atmosferico, in qualsiasi caso, ritengo che siano da visionare ugualmente.

In sottofondo ci sono le esclamazioni, spesso concitate, ( in varie lingue) delle persone che hanno ripreso questi strani fenomeni....vi consiglio di visionarlo tutto, con pazienza, ve ne sono alcuni veramente degni di nota.

Resto in attesa di vostri pareri, specialmente di coloro che sono esperti...nel montare i video.

Grazie mille per l'attenzione e grazie soprattutto ad Alessandro, che ha caricato questa affascinante raccolta video ufo, ma grazie anche a coloro che sono riusciti a riprendere l'avvistamento, persone come noi sparse nel mondo, che ci aiutano a capire quanto possa esserci di vero in questi avvistamenti.


2 commenti:

  1. Ciao Angie, non sono un' esperta in ciò, ma spesso e volentieri i nostri occhi si lasciano
    ingannare da fenomeni che sono prettamente
    atmosferici o artificili.
    Poi c'è quel "qualcosa" d'inspiegabile alla nostra Intelligenza umana che ci lascia sbalorditi e senza una reale spiegazione.
    Non so...ma voglio fortemente credere all' esistenza degli Ufo.
    Buona domenica (si fa per dire, dopo tanto orrore e anche il terremoto)
    Un bacione
    Gina

    Ps
    Da Te si è sentito?...

    RispondiElimina