sabato 5 maggio 2012

Rapimenti alieni




Cari amici lettori, proprio ieri ho inserito un link ad un  bel sito Silverland, molto ben organizzato, che contiene articoli su ufo ed alieni molto interessanti.


Quest'oggi desidero condividere con voi questa bellissima raccolta sui rapimenti alieni, certa che qualcuno di voi, veramente appassionato come me, sarà molto felice di questa mia iniziativa, entrate qui.


Spero che mi farete conoscere il vostro parere.
Io dal canto mio, sono già immersa in questa lettura, e per ora vi saluto....

4 commenti:

  1. Carissima Amica Angie, sono appena tornata da
    Silverland, e per adesso mi sono fermata sul caso del ragazzo italiano Valerio Lonzi e sui coniugi Hill.Certo, la lista è lunga, con un po' di pazienza tornerò a leggerla.
    Comunque, a parte individuare sempre mitomani e
    altra specie di falsi, sono convinta che Loro
    sono qui, ci osservano e ci rapiscono per studiarci da vicino. Un dubbio però mi assale: Considerato che si spostano da mondi a noi sconosciuti per visitarci, mi chiedo a quale scopo osservarci, rapirci, studiarci se basterebbe un niente per farci del male, visto la loro alta tecnologia.
    E' un bel mistero che si svelerà chissà quando...
    E' sempre bello tornare da te (ultimamente sono stata un po' assente)
    Ti abbraccio augurandoti un buon pomeriggio e una felice domenica
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina, rispondere alla tua domanda non è facile, perché immagino che esistano molte razze diverse di alieni, e non tutti con il medesimo scopo, da quello che è emerso da alcune ricerche, sembrerebbe che i famosi grigi ad esempio, non siano che cloni o esseri che ubbidiscono alle vere razze aliene, i più evoluti comunque penso che vorrebbero che non distruggessimo questo bellissimo pianeta, qualche volta intervengono per evitarci guai seri..., altri invece si comportano esattamente come noi...."predano" la nostra sorte li interessa, solo in funzione di se stessi....
      Altri sono solo osservatori scientifici, come i nostri scienziati.
      Comunque sia esistono solo pochi casi, in cui alcuni soggetti sono stati uccisi, e non sappiamo se fossero realmente alieni.
      E' un mistero che molti ancora negano, ma che credo prima o poi verrà alla luce.
      Ti abbraccio anch'io e ti auguro buon fine settimana.
      Angie

      Elimina
  2. Al di là di tutto è comunque interessante per farsi idee e ben curato!
    Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie in effetti è un bel sito con informazioni molto interessanti, e la possibilità di leggere online dei libri sugli argomenti trattati...un vero gioiellino direi..
      Ringrazio del gradimento, che giro allo staff del sito, che confesso di non conoscere affatto.
      Ciao
      Angie

      Elimina