venerdì 24 luglio 2009

i sette guardiani del nostro mondo



Esistono dall’inizio dei tempi, sette guardiani che vigilano sul nostro pianeta.
Ognuno di loro ha dei poteri particolari, vivono fuori dal nostro tempo, ciò significa che non temono la vecchiaia né la morte.
Infatti:
- Il primo è il guardiano del tempo, egli può accelerarlo, rallentarlo o addirittura fermarlo;
- Il secondo è il guardiano degli elementi : terra – acqua – fuoco – aria e vigila sul loro ordine che se spezzato, creerebbe il caos perpetuo;
- Il terzo è il guardiano della natura, assicura per quanto gli è possibile, che vi sia un minimo di equilibrio nell’ecosistema del pianeta,
- Il quarto protegge il passaggio dove avviene l’entrata e l’uscita di entità spirituali;
- Il quinto è il guardiano magico, colui che protegge i segreti che devono restare tali, la conoscenza di alcuni magici riti, potrebbero compromettere la vita spirituale degli abitanti di questo mondo;
- Il sesto guardiano è il mediatore tra la terra ed altri pianeti;
- Il settimo, protegge da sempre il sigillo che separa le terre infernali dalla nostra dimensione.
Sono esseri dotati di un corpo speciale, viaggiano utilizzando il pensiero, e s’incontrano solo quando una situazione particolarmente critica lo richiede. So che in questi ultimi anni si stanno riunendo spesso, non credo sia un buon presagio, oppure si stanno preparando grandi cambiamenti.
Pochissimi esseri umani li hanno incontrati, difficilmente intervengono a favore di una singola persona, il loro mandato copre quanto sopra ho già specificato. Tuttavia qualcuno molto fortunato, ha avuto salva la vita grazie al loro intervento, e non solo la vita fisica.
Coloro che sono stati toccati dalla loro grazia, devono tacere, sanno che i sette guardiani non amano la pubblicità, preferiscono che nessuno sappia della loro esistenza.

Vi chiederete allora come posso conoscere tutte queste cose, mi dispiace ho già detto troppo, ma tanto non mi crederete …meglio così, solo pochissime persone, sanno di cosa sto parlando.

2 commenti:

  1. E' difficile da capire e da spiegare ma due anni prima della morte mio padre io ho sognato per ben tre volte una tomba e davanti ad essa c'eravamo io mia madre e mio il mio padrino.Tutti e tre i sogni li vedevo dall'alto ma erano comunque tutti differenti.Il primo era solo un puntino e in torno era tutto nero e gli due erano sempre più da vicini e nei sogni pioveva, infatti durante il funerale pioveva.Da quel giorno il 90% dei sogni che faccio si realizzano come incidenti, litigate con amici, ed altri sogni strani.Ma recentemente (senza che io ne ne fossi a conoscenza) ho sognato due cancelli e in mezzo il numero 7 e delle voci che mi dicevano tu sei il settimo tu sei il guardiano e dopo quel sogno è come se io fossi cambiato anche ciò che mi circonda.In questi giorni vorrei andare dall'esorcista della mia città anche perché il numero 7 è come se mi stesse perseguitando.perseguitando. PS: non sono un bugiardo e sinceramente se non fosse cos'ì non starei qua a perder tempo nel cercare delle risposte.Grazie in anticipo per una vostra REALE e SINCERA RISPOSTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sette è un numero magico, per cui secondo me andare dall'esorcista non servirebbe a nulla. Certi sogni sono una comunicazione strettissima con il proprio io, quello vero, quello che sa, io stessa ho avuto un sogno premonitore prima della morte di mio padre e poi molti altri.
      Non è facile rispondere a certe domande, ma a quello che ho capito tu ora hai paura di quella parte sconosciuta senza tempo, che è la parte vera di te, vorrei dirti di non avere paura, ma so che non servirebbe, dovrai affrontare da solo questa angoscia esistenziale. Però il 7 è davvero un numero magico, del compimento, della realizzazione.
      Sei speciale, non sei nè pazzo nè posseduto. Accetta quella parte interiore di te, che ti richiama, non la scacciare come ho fatto io tanti anni fa. Se vuoi scrivimi ancora.
      Non ti angosciare...

      Elimina