Il vostro blog del mistero, fenomeni paranormali,misteri,scienza aperta e mistero,ufo,alieni,rapimenti alieni,fantasmi,esoterismo,tutti i fenomeni inspiegabili ed impossibili, racconti e molto altro.
domenica 30 gennaio 2011
Rapimenti alieni perchè?
Molto controverso questo argomento che a suo tempo affrontai in questo modo leggi qui, e che oggi sto cercando di approfondire.
La casistica sugli avvistamenti di ufo e di alieni è abbastanza ampia e trattata da molti, mentre quella sui rapimenti alieni, è piuttosto limitata e solo poche persone osano occuparsene a fondo, è vero che gli stessi testimoni, a volte, non ricordano nulla, oppure hanno falsi ricordi, solo pochi hanno memoria di ciò che hanno vissuto.
Gli esperti sui rapimenti, intervengono sugli addotti, con la pratica dell'ipnosi, per riportare a galla, ciò che è realmente accaduto, ma non sempre con successo.
E diciamolo pure chi non ha vissuto questi traumatici eventi, farà molta fatica a comprenderne i meccanismi e soprattutto i motivi, infatti la prima domanda che ci porremo da assoluti profani è: quanta verità esiste in questi racconti? e per quale motivo gli alieni rapiscono gli umani?
Già perchè? Da profana come voi, la prima cosa che mi viene in mente è questa:
- monitorare, analizzare il nostro corpo biologico ed altro, proprio come in fondo fanno gli umani, nei confronti di altre creature; insomma per pura sete di conoscenza;
Ed invece no, la questione secondo gli esperti è assai più complicata, loro, formulano le seguenti ipotesi, alcune piuttosto inquietanti:
- La creazione di razze ibride, attraverso il prelievo di materiale organico;
- La clonazione di alcuni soggetti, lo scopo finale non ci è noto;
- Il prelievo dal nostro corpo di alcune sostanze che consenta loro di sopravvivere;
- Rubare la nostra anima;
L'ultima ipotesi è pazzesca, ma anche molto suggestiva, e ci riconduce a quelle fantastiche storie, del diavolo che tentava l'uomo per comprargli l'anima, se aggiungiamo che in alcuni casi i testimoni hanno riscontrato negli alieni, negli ufo stessi, nonchè negli uomini in nero, un forte odore di zolfo..., il dubbio atroce è, che queste creature possano provenire da altre dimensioni, e chissà da quanto tempo, forse dall'inizio...dei tempi...
Questi rapimenti in massima parte, vengono compiuti da alieni che non ci assomigliano affatto, grigi, rettiliani etc..., mentre le testimonianze di coloro che sono stati rapiti ed a volte invitati a salire sull'astronave da alieni simili a noi, sono totalmente diverse, molto più positive...
Le modalità ed i luoghi dove avvengono i rapimenti, possono essere diversi, è potenzialmente molto più dimostrabile, se la persona si trova in un luogo solitario, sappiamo che in quasi tutti i casi l'auto cessa di funzionare e se l' astronave atterra, lascerà delle tracce, molto più difficile invece quando i luoghi sono la propria casa o addirittura la propria camera da letto, oppure è la famosa luce che risucchia e trasporta l'addotto prima e dopo.
Nella casistica normale infatti le persone sono riportate nel loro ambiente, purtroppo esistono casi in cui i rapiti, non sono più stati restituiti... perchè?
Quindi direi che i rapimenti alieni, non sono tutti uguali, perchè gli alieni stessi sono diversi, differiscono molto gli uni dagli altri, e credo che anche le finalità non siano mai le stesse
Ma l'altra domanda che sicuramente balenerà nella testa di ognuno di noi, è :
Perchè scelgono alcuni soggetti invece di altri? Casualità? Oppure esiste un piano ben preciso anche in questo strano fenomeno?
Da ricordare che alcuni rapiti, soprattutto da alcune razze di alieni, successivamente devono fare i conti con dei sintomi molto allarmanti come : depressione, ferite, abrasioni, strane dermatiti ed impianti inseriti in parti del loro corpo e tanta paura, di essere rapiti ancora.....
E se ciò fosse tutto vero, immaginatevi quale angoscia nell'anima di queste persone, che quando raccontano la loro storia, rischiano anche di passare per matti...., la conseguenza? spesso tacciono
Cosa pensare?.... cosa realmente si cela dietro tutto questo?
Le ipotesi sono tante, ed alcune poco piacevoli per noi umani..., ma vi ricordo che non esiste per noi alcuna certezza.
La domanda resta sempre aperta :
Rapimenti alieni perchè?
Qualcuno di voi ha ipotesi nuove? o esperienze da raccontare?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento