martedì 4 gennaio 2011

Esperienze straordinarie





Siamo davvero tanti su questo piccolo pianeta, ognuno di noi vive le proprie esperienze,  esperienze di vita, che non sono certo poco importanti. Tutte contengono grande valore, al fine di consentirci una apertura del nostro cuore, alla vastità dell'infinito.


Qualcuno però nasce diverso,  con doti medianiche, sin dall'inizio della sua vita e si ritrova in una via di mezzo, tra questa vita .... e l'altra, e l'inconsueto e  l'imprevedibile, sarà il suo pane quotidiano.


Purtroppo, crescendo,  però, dovrà adeguarsi in qualche modo alla falsa vita sociale degli umani,  per non rischiare la continue derisioni o peggio l'internamento o le cure forzate di qualche psichiatra materialista.


Un vero peccato,  se consideriamo quanti invece si spacciano per ciò che non sono, medium, sensitivi e maestri, guaritori,  gente che cerca di accalappiare la fiducia di persone che stanno soffrendo tantissimo, per spillare loro del denaro.


I veri maestri , medium e coloro che realmente posseggono il dono della guarigione, non si faranno mai pagare, per un semplice motivo.... questi  talenti,  che il cielo elargisce con difficoltà, non possono essere concessi per un corrispettivo in denaro.......,  ma semplicemente trasmessi a chi realmente è sulla via....., non solo, non pubblicizzeranno mai le loro qualità.


Ma esistono questi straordinari soggetti? Esistono veramente? Sì esistono, ma tutte le truffe che sono in circolazione, svalutano queste persone dalle straordinarie esperienze,  e il risultato sarà che non si paleseranno che a pochi e buoni amici che li amano e li apprezzano.


Una grave perdita per tutti noi, che invece desideriamo conoscerli, affacciarci alla loro incredibile finestra.


Sono certa che anche tra qualcuno dei miei lettori, esiste la persona particolare, con doti particolari, ma figuriamoci se mi lascerà mai un suo messaggio......, anche anonimo....


Ed invece io vorrei , che ognuno di voi, si sentisse libero di raccontare la propria esperienza particolare, magari in forma anonima,  questo mio blog è un territorio di confine e potrà farlo con tranquillità senza paura.


Intanto vi voglio raccontare qualcosa che è accaduto ad una signora non molto tempo fa, al capezzale di suo padre morente,  mentre pregava per lui,  per abbreviare la sua agonia, ha visto delle sagome di luce, che accarezzavano il corpo di suo padre, e mentre la stessa figura di suo padre acquistava luce e se andava con loro...., la morte fermava il cuore del suo caro babbo.


Nessuno può spiegare a questa signora cosa è realmente accaduto, e se la sua sia stata una allucinazione o una realtà sconfinata in un'altra dimensione, ma nel suo cuore, comunque sia,  è comparsa una grande pace.


Illusione? verità?, esperienza straordinaria?  non sta a noi giudicare....., ma possiamo sicuramente ascoltare con grande gioia e mente aperta.


Chi non crede o vuole mettere i paletti alla sua mente, lasci liberi gli altri, di cercare la propria strada.


Vi aspetto, scrivete.....le vostre esperienze straordinarie...


Che il mistero sia con voi.













Nessun commento:

Posta un commento