Il vostro blog del mistero, fenomeni paranormali,misteri,scienza aperta e mistero,ufo,alieni,rapimenti alieni,fantasmi,esoterismo,tutti i fenomeni inspiegabili ed impossibili, racconti e molto altro.
domenica 16 gennaio 2011
Viaggi astrali pericoli
Avete mai sentito parlare di esperienze fuori dal corpo?, alcune persone naturalmente, o con tecniche particolari, riescono ad uscire dal proprio corpo e viaggiare nel mondo astrale, legati ad esso solo dal cordone astrale, un sottile filo di argento. Nel video una persona esperta di questo tipo di esperienze, dice che è del tutto naturale, che è meraviglioso riunirsi al proprio se'.
Non ho esperienze operative in merito, ad esclusione di alcuni sogni lucidi e particolari, ma sono a conoscenza che tali viaggi, non sono così privi di rischi, per cui per favore leggete questo ottimo articolo cliccate qui.
Gli incontri nel mondo astrale non sono tutti meravigliosi, anche lì si possono incontrare entità energetiche positive o negative, e trovarsi impreparati potrebbe essere molto pericoloso.
L'argomento è estremamente affascinante, ma vi avverto che non tutti credono che ciò sia realmente possibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spesso di sente parlare dei viaggi astrali.
RispondiEliminaPoco tempo fa su un noto forum che tratta di questioni inerenti mi soffermai appunto su una discussione chiamata "viaggi astrali", iniziai a leggere e mi resi conto che sull'argomento c'è molto scetticismo e poca disponibilità al dialogo "vero" dando spazio alle prese in giro cosi come accade su gli argomenti legati all'ufologia e al catastrofismo. Con questo non voglio dire che credo a questo particolar modo di "viaggiare" anche perchè non avrei in mano elementi per dire "si, si possono fare" però ammetto che sono molto incuriosito e sono una materia di approfondimento su cui lavorare e studiare, ovviamente con la giusta cautela vista anche la delicatezza argomento.
Scusami tanto Matteo, mi sono accorta oggi del tuo commento a distanza di un anno....
EliminaNon capisco come possa essermi sfuggito.
Diciamo però che non sono esperta, insomma non sono operativa, per cui non potrei consigliare nessuno.
Ma non metto in dubbio che altre persone, possano compiere tali viaggi, occorre però essere ben preparati.
Mi scuso ancora, di questo strano disguido.
Angie