giovedì 6 gennaio 2011

Vedi gli spiriti? forse ti manca la melatonina


Notizia assai curiosa, la scienza, nella persona del neuroscienziato Persinger  M., sostiene questa ipotesi:  chi vede gli spiriti, potrebbe avere poca melatonina, per cui le percezioni del cervello, sono sfalsate, dal momento che questo ormone regola il ciclo sonno- veglia.


Nonostante questi studi, però, la scienza ufficiale, non ha ancora risposte preconfezionate per tutti i casi.


Mi domando,  se tutto ciò si potrebbe estendere anche su quelle persone particolari, che oltre la visione, hanno un dialogo con entità come angeli e defunti, e altri fenomeni assai rari.


Invece proviamo a fare una inversione di rotta......e se per poter vedere e dialogare con entità di altre dimensioni, fosse necessario che il nostro cervello si trovasse in una condizione di anomalia?


In questa partita tra scienza e mistero concludiamo quindi con uno zero a zero.


Tranquilli non posso certo far finire questo articolo in modo così ordinario, è per questo motivo che vi invito a leggere un mio post di qualche tempo fa cliccate qui


Incredibile vero?  Ebbene la scienza sostiene che noi utilizziamo solo una percentuale minima del nostro cervello......e allora......,  ma nel caso  sopracitato  non esiste alcun cervello,....voi cosa ne pensate?


Che il mistero sia con voi

Nessun commento:

Posta un commento