domenica 10 ottobre 2010

Ufo alieni zolfo e demoni




Cari lettori, ho trovato un articolo molto interessante scritto da Alfredo Lissoni, sul giornale dei misteri, e vorrei riproporvi alcuni brani che riportano  notizie circa gli effetti ufo ed alcune testimonianze sugli stessi:


Nel novembre del 1991 T. C., una ragazza italo-ecuadoriana, mi raccontò, di quando, assieme ai genitori, potè assistere al fenomeno ( che verrà di seguito riportato):


Camminavo per strada con i miei genitori, quando ho visto un piattarello luminoso che inizialmente sembrava un elicottero, ma poi si è rilevato essere una luce che lentamente aveva iniziato a scendere, si era fermata improvvisamente e po, a velocità impressionante, era risalita verso il cielo.


Ma questa è la testimonianza fondamentale :


il 18  ottobre 1968 i componenti della famiglia M., in Florida, erano in casa, quando sentirono che il loro cane abbaiava e guaiva molto inquieto. Guardarono fuori e rimasero sorpresi (solo?), nel vedere, all'altezza di circa tre metri dal suolo, un oggetto color rosso porpora, dal quale emanava un odore penetrante di tipo ammoniacale. La sfera, alta una decina di metri, era assolutamente trasparente e all'interno si potevano riconoscere due uomini dalle sembianze normali. Pochi minuti dopo l'UFO si mosse verso l'alto e scomparve.


Interessante scoprire, che in rarissimi casi gli ufo e qualche volta gli alieni, ammorbano l'ambiente circostante con un odore che pare di zolfo (ma che è dovuto probabilmente all'ozonizzazione dell'aria), o ammoniaca.


Scrivo io:
Sapete cosa mi ricorda tutto ciò? i racconti di  alcune apparizioni di strani personaggi, ritenuti demoni, soprattutto perchè lasciavano dietro di sè un terribile odore di zolfo,  facilmente associabile al fuoco e quindi all'inferno.


In fondo la cosa non mi meraviglierebbe troppo,  se torniamo indietro di qualche centinaio di anni, ( ma anche meno diciamocelo apertamente),  la superstizione la faceva da padrone e non conoscendo il fenomeno ufo, sicuramente gli uomini di allora, che hanno avuto l'onere o l'onore di incontrarli,  hanno considerato gli alieni, come demoni, l'odore di zolfo era un segnale troppo evidente.


Una strana associazione, ma possibile, non trovate? 

Nessun commento:

Posta un commento