domenica 3 ottobre 2010

Il grande fascino dell'ignoto



Se tu sei qui, questo significa che sei pervaso dal fascino dell'ignoto, e ti dico che questa è una buona cosa.


Perchè ti chiederai? E' semplice significa che non ti accontenti dei codici apparenti, della realtà che ti circonda, e non non sei convinto che ciò che tu osservi, sia proprio come lo vedi, e non ti accontenti di rimanere alla superficie delle cose, ma vuoi capirne il significato.


Non tutti sono come te,  ormai lo saprai, sono certa che non ami parlare di questo aspetto di te,  anzi, questo tuo amore per il mistero è un  tuo angolino nascosto,  non c'è nulla di male, io stessa che scrivo qui,  non dichiaro apertamente di avere un blog del mistero,  no, non mi vergogno, ma non amo divulgare, la parte più particolare di me, appartiene a me ed a te che l'apprezzi. Almeno spero.


E ti assicuro, che tu  conosci me, meglio di chiunque altro, che giornalmente mi frequenta,  tu conosci il mio amore per il mistero, e non solo ovviamente, qui in questo piccolo angolo su internet io sono libera di esprimere il mio pensiero, e credimi lo sei anche tu.


In questo umile blog, io so, che tu sei pervaso dal fascino dell'ignoto,  e ti sento vicino, anche se non ti conosco, certo non so quale sia il tuo volto, nè tante altre cose, ma  so che tu ami come me il mistero e ricerchi come in fondo faccio io,  le trame nascoste della vita e del mondo.


E' solo per questo che a volte desidererei sentire la tua voce,  ma tranquillo, sei libero di rimanere in silenzio, quanto vuoi, di tornare, oppure non tornare. Questo angolo nascosto su internet, è una frontiera libera, aperta a tutti coloro che sono pervasi dal fascino dell' ignoto. Quelli che vi entrano solo per curiosità,  sono certa che non torneranno mai più, ma se tu  ami il mistero sì, tornerai qui, a leggere, ricordati solo una cosa, però, che tutto in fondo è un grande mistero, anche la nostra vita quotidiana lo è, e se osserverai un pochino meglio certi eventi, capirai, che dietro le quinte non vi è il caso,  ma ben altro.


Oggi, mi dispiace, non ho scritto nessun articolo interessante, abbiamo solo parlato di me e di te, e ti ringrazio di avermi ascoltato, e ti ringrazio di essere entrato qui,  ti ringrazio se tornerai, e sappi ,  che io ti aspetterò.

2 commenti:

  1. Ciao Angie, come promesso eccomi qui!
    Non ho letto molto del tuo blog, ma l'argomento è interessante, perciò, appena avrò un po' di tempo, leggerò i tuoi post con attenzione, promesso! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Joio, bellissimo cucciolino.
    Angie

    RispondiElimina