domenica 17 ottobre 2010

Dio ci può aiutare?



Qualcuno di voi ha digitato su Google " Dio ci può aiutare",  generalmente non scrivo sulla base delle ricerche, ma liberamente, oggi però voglio scrivere per la persona, che ha digitato questa frase.


Premetto subito che non ho la bacchetta magica, e non parlo con Dio tutti i giorni, a parte gli scherzi,  voglio farti capire che non ho la verità in tasca, ma nonostante ciò credo che tu abbia bisogno di sentire Dio vicino a te, magari per problemi tuoi personali che non riesci a risolvere.


Dio ci può aiutare? Ebbene credo che quell'inconcepile  Mente Universale, che noi chiamiamo Dio, ci abbia concesso molto di più di un semplice aiutino,  Lui, ci ha donato una scintilla di Sè,  un pezzettino di Sè,  il problema è che siamo troppo occupati in altre faccende, per riconoscere veramente quel portento che è in noi.


Riconoscerlo in noi, attivare tutte le nostre risorse per risolvere i  presunti  o reali problemi, è il nostro compito prioritario.


Quando questa piccola scintillà, illumina il nostro essere, noi siamo in sintonia con Lui, e non esiste più l'impossibile,  i Santi spesso hanno il dono della guarigione, fanno miracoli, proprio perchè in loro questo seme  è riuscito a generare il vero Essere connesso al Grande Essere e tutto può veramente accadere.


Ma anche per noi che non siamo Santi, Dio c'è, lo troviamo dentro di noi, al di fuori di noi, in ogni porzione di vita,  anche la più semplice.


Parla con Lui, attraverso di Te, spiegaGli tutto,  anche se Luì già è a conoscenza delle tue difficoltà,  le vie naturali sai quali sono, ma  Lui è una via Supernaturale, extranaturale, Universale, non ci sono limiti di nessun tipo,  abitua i tuoi neuroni a uscire dagli schemi, che ti impongono o che ti imponi e trova risorse insospettabili dentro di te,  già queste, ti daranno la forza necessaria per superare la difficile prova.


Se riuscirai a superarla con successo, non dimenticare il cammino percorso, non tornare indietro.
Considera sempre che senza di Lui, Tu non esisteresti, Nulla esisterebbe.

Nessun commento:

Posta un commento