sabato 30 ottobre 2010

Amato pianeta Terra fantascienza



Quella che vi racconterò oggi, è una storia fantastica e improbabile, perchè sicuramente nell'anno 2012 il mondo non finirà,  ma la mia fantasia nel caso che questa fine dovesse giungere, ha preparato una paradossale salvezza per gli uomini di buona volontà.


Il giorno fatidico sta ormai arrivando, e tutti i governi non possono che dichiararlo apertamente, già da alcuni mesi la vita sta continuano in un'altalena di emozioni contrastanti, rassegnazione e speranza che la fine non giunga, che qualcosa accada.  Molte persone hanno già rinunciato alla loro vita agiata, e si sono rifugiati su varie montagne, l'economia si è sgretolata, ed i potenti invece, che conoscevano la verità sin dall'inizio, si stanno rifugiando nelle città sotterranee, che hanno fatto costruire in segreto.


Queste città segrete, ospiteranno solo persone potenti e ricchissime, saranno aperte a scienziati, studiosi, e geni nei vari campi dello scibile umano, ma saranno precluse ai poveri comuni mortali, che dovranno arrangiarsi e sicuramente perire.


Ecco, ci siamo quasi, l'impatto fatale, sta arrivando, gli scienziati lo hanno preannunciato, tra circa 16 ore, io insieme alla mia famiglia ed agli amici,  e tante altre persone  ci  siamo rifugiati sul monte Amiata in Toscana,  la protezione civile ha già organizzato lo sfollamento, ed stanno aiutando tanti anziani e disabili a mettersi al riparo,  so che quello che sta accadendo qui, è uno specchio di ciò che si sta verificando a livello mondiale.


Sono meravigliata dalla tranquillità che mi circonda, ognuno fa la propria parte, gli esseri umani finalmente stanno dimostrando le loro grandi doti di generosità e di altruismo,  nessuno è stato lasciato solo,  e questo mi ha confortata,  nonostante il terribile evento distruttore.


Ognuno di noi sa, che l'effetto dell'impatto globale è assolutamente imprevedibile, non sappiamo se la devastazione sarà totale, o qualcosa del nostro pianeta potrà salvarsi.


Ecco mancano solo otto ore,  e sta accadendo una cosa strabiliante,  vedo molte astronavi lucenti,  alcune piccole, alcune grandi, solcare il cielo e traslare su di esse, tutto ciò che è vivente sulla superfice della terra, adesso in questo preciso istante, io stessa con tutte le persone che mi erano accanto,  e anche gli animali, ci troviamo su un'immensa astronave, accolti da creature sorprendenti, alcune ci assomigliano, altre sono davvero incredibili, ma per quanto strane io le trovo bellissime,  ci comunicano che in poche ore tutti i terrestri e gli animali del pianeta, saranno portati in salvo, e condotti in altri universi,  ed in altri  pianeti idonei alla nostra vita,  ci dicono di stare tranquilli,  che non ci abbandoneranno mai.


Cercano di spiegare che la terra era stata a lungo monitorata,  e che le analisi effettuate su uomini ed animali,  era stata una necessità, per conoscere la nostra conformazione biologica, al fine di consentirci una sopravvivenza in caso di disastro naturale.


Ci spiegano che nell'universo esiste una grande chiamiamola Federazione, e tutti i popoli più progrediti di varie galassie, pianeti, si sono interessati alla nostra sorte,  ed hanno messo a disposizione  tutte le loro risorse  per il nostro salvataggio.


Con grande rincrescimento, ci dicono che non hanno potuto però salvare, coloro che erano già scesi nelle città sotterranee,  e che purtroppo la loro sopravvivenza sarà breve, dal momento che dopo l'impatto, la terra uscirà dalla sua orbita, e si allontanerà per sempre dal sole, l'effetto di questo allontanamento sarà un'eterna glaciazione, con temperature inimmaginabili.


Le persone in questione sono circa un milione, e tra loro ci sono purtroppo anche bambini, nonostante l'egoismo dei loro adulti, questo ci fa piangere,  perchè i bambini non hanno mai colpe.


Ci stiamo allontanando dal nostro pianeta terra, con un grande dolore, ormai conosciamo  la sua sorte terribile.


Per l'ultima volta guardiamo le sue distese di acqua, i continenti illuminati dal sole, la sua bellezza sconfinata, sappiamo di essere salvi, ma un pezzo di noi resterà sempre in quel luogo, dove siamo stati originati, dove lei per tanto tempo ci ha coccolati.


La nostra madre terra morirà,  ed una parte di noi morirà con lei,  ora sappiamo quanto l'amavamo, ora che la stiamo perdendo per sempre.....

Nessun commento:

Posta un commento