domenica 14 novembre 2010

Case infestate storia vera



Storie di case infestate, ve ne sono molte,  questa però è stata ricostruita in modo realistico ed è abbastanza interessante.


Ma quali possono essere i fenomeni che si possono verificare quando una casa o un luogo è realmente infestato da fantasmi?


Moltissimi, ad esempio un fenomeno molto comune è la percezione di un freddo intenso, ed in effetti, la temperatura si abbassa realmente.


Alcuni oggetti possono sparire o riapparire, può verificarsi lo spostamento di mobili, rumori, fruscii, passi,  effetti che non hanno una spiegazione logica,  è chiaro che gli effetti più eclatanti, ma anche più rari,  sono le apparizioni di veri di fantasmi, che si presentano a volte fumosi, ed altre, percepibili come persone in carne ed ossa.  Da tenere presente, che chi riesce a vedere un fantasma, ha delle particolari potenzialità paranormali, è infatti senz'altro più facile vederlo in fotografia, perchè stranamente, l'obbiettivo  riesce a catturare l'immagine dei fantasmi, ed anche molto altro, escludiamo a priori, le fotografie truccate, con strumenti sempre più sofisticati.


Sicuramente le infestazioni più pericolose, sono quelle che influenzano a tal punto gli abitanti della casa, fino a provocare un distruttivo cambiamento di personalità,  tanto da sembrare pazzi, agli occhi del mondo..


A questo punto, credo che sia davvero meglio, darsela a gambe, fuggire dal luogo infestato, e fare intervenire, persone esperte, perchè analizzino la situazione.  Un sacerdote non sempre può aiutare, sembra che gli spiriti, spesso se ne infischino della sua benedizione.


Chi non ha mai vissuto una situazione come quella del video, non potrà mai credere che tutto ciò sia autentico, penserà piuttosto che certe persone siano vittime dell'ennesima suggestione.


E' bene invece sapere, che certi fenomeni,  possono anche essere   prodotti in modo fraudolento, per scopi persecutori, o di lucro,  una casa infestata infatti, non la comprerà più nessuno,  e quindi significa poterla poi acquistare ad un prezzo irrisorio,  a qualcuno purtroppo è successo.


Accertata la verità....,  nel caso che la casa fosse infestata realmente,  sappiate, che vi sono persone che pagherebbero molto, per poter assistere a certi fenomeni, a patto che siano veri, quindi invece di svenderla, il proprietario, potrebbe farla diventare un centro ricerche, e con questo, l'affitto sarebbe garantito.


La paura, si sa, è sempre una cattivissima consigliera,  e chi è completamente impreparato, è più soggetto a restare terrorizzato da questo tipo di eventi.


Vi auguro una buona visione,  riparleremo ancora di infestazioni.

7 commenti:

  1. ciao.sai forse a quale casa si riferisce il film?
    Molto interessante il blog.A me è successo un fatto molto strano,tanti anni fa,allora ero dodicenne,in una vecchia cascina dove abitavano i miei nonni,per la precisione nella stalla.Ne parlerò se il fatto interessa.
    Grazie.Diego da Brescia

    RispondiElimina
  2. Secondo te? Mi interessa eccome, grazie del complimento.

    Ti aspetto per sentire la tua storia, gli altri lettori come me, ne saranno felici, anzi, farò di più, inserirò un post con la tua esperienza.

    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Potrei andare a dormire in qualsiasi casa infestata senza alcun timore. Sfido chiunque a mettermi alla prova.

    RispondiElimina
  4. Potrei andare a dormire in qualsiasi casa infestata senza alcun timore. Sfido chiunque a mettermi alla prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente perché non credi che le infestazioni esistano. Ci sono persone che hanno fatto affermazioni e scommesse di questo tipo e ci hanno rimesso anche la pelle...
      Potresti proporti, oggi vi sono ricercatori seri che indagano e magari farebbe loro piacere sapere ciò
      Ciao Angie

      Elimina
    2. non e da scherzare con i spiriti...io gli vedo da quando ho 9 anni e una brutta cosa ma adesso mi sono abituata a loro.

      Elimina
    3. Molto interessante, mi piacerebbe saperne qualcosa di più...

      Elimina