sabato 20 novembre 2010

Monte Musinè covo di Ufo alieni e streghe?




Proprio ieri sera,  su un programma che mi piace molto, hanno dichiarato che il 24 novembre 2010, si potrebbe verificare, un contatto o un messaggio alieno,  per avere maggiori dettagli leggete qui


Magari,  dico io, anche se ormai,  molti si stanno interessando al fenomeno Ufo,  senza però ridere  a crepapelle come invece accadeva qualche anno fa,  certamente esistono numerosi falsi ed altrettanti speculatori, ma in linea di massima, credo che le foto, i filmati veri e concreti siano davvero tantissimi.


Accertare cosa siano gli ufo e gli alieni e da dove provengano, è tutta un'altra storia.


A proposito di strani ed inquietanti fenomeni, le persone che abitano a Torino e dintorni, avrebbero un luogo molto particolare, dove gli strani avvistamenti non mancano proprio,  si tratterebbe del monte Musinè,  un monte roccioso alto 1150 metri, molti appassionati  del mistero, lo osservano da tempo e non mancano testimonianze di avvistamenti,  con relativi  malfunzionamenti o spegnimenti d'auto al passaggio di strani ordigni nel cielo. Qualcuno sostiene che sia addirittura una base extraterreste.


Insomma questo strano Musinè  non si fa mancare proprio nulla, su di esso gravitano leggende, storie di fantasmi, grotte maledette e tanto altro,  ho trovato su internet questo articolo che forse vi potrebbe interessare, leggete qui.


Sulla storia della grotta maledetta, vorrei aggiungere due parole, sembrerebbe infatti che la notte del 30 aprile, data in cui le popolazione Celtiche celebrano la notte di Valpurga, le streghe si radunerebbero in volo sul Musinè, per rinnovare gli incantesimi tra i diavoli. Una cosa certa è che esiste una lapide, molto strana dicono indecifrata,  con un importante messaggio all'umanità.


Come concludere? sicuramente con la speranza che questo contatto o messaggio alieno,  possa verificarsi e se nulla dovesse accadere? Come la maggioranza delle volte?,   Niente paura, per consolarci,  potremmo visitare il monte Musinè  e avvistare un ufo o qualche altro fenomeno misterioso.




Data 28 novembre 2010  Con il senno di poi Nessun contatto alieno


Dunque il contatto alieno non c'è stato...., peccato,  credo che sia stata una vera delusione per molti,  meno male che io una alternativa ve l'ho data.
A proposito sul web ho trovato informazioni su questo contatto da far rizzare i capelli,  ma anche altre cose molto molto bizzarre.


Non lasciatevi convincere che gli ufo non esistono,  chissà a qualcuno farebbe particolarmente comodo,  far credere che siano tutte bufale......, cercando di seminare il panico, oppure divertendosi alle spalle, di chi vorrebbe informazioni serie.


L'ufologia è una cosa seria,  e va cercata su siti che trattano seriamente l'argomento o su riviste altrettanto specializzate,  esistono studiosi molto in gamba che hanno dedicato e stanno dedicando la loro vita, a questi fenomeni e nessuno ha il diritto di ridicolizzare questa branca, che prima o poi sarà ufficializzata come una vera e propria scienza.


Spero che il mio messaggio vi arrivi forte e chiaro.

4 commenti:

  1. Personalmente ho visitato diverse volte il monte Musine' e posso dire che di strano non c'e' proprio nulla!!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente anch'io come te, non sono riuscita a vedere nulla....., ho riportato nell'articolo solo le esperienze altrui...

    Comunque io appena potrò riproverò a visitarlo, potresti farlo anche tu... che ne dici?

    RispondiElimina