lunedì 20 dicembre 2010

Intervista impossibile con Dio






Questa intervista impossibile,  hanno provato a farla molti....., sì anche su internet, e generalmente qualcosa di buono è uscito sempre.


Impossibile o no, io ho provato, in fondo se vuole può non rispondermi.......




D.  Spero di non disturbare...,so che la differenza tra Lei e me è incolmabile,  ma è tanto che desideravo chiederLe, perchè ha voluto creare l'universo ?


R.  In realtà, ed io ti do del tu figlietta mia, l'ho immaginato e poi l'ho creato, la teoria del Bing Bang, è vera, ma dietro ci sono semplicemente io.


D. Ma come può essere ovunque e vedere ogni cosa,  mi pare un po' improbabile?


R. Eppure, anche la scienza sta scoprendo che la lontananza di una particella dall'altra, non preclude nulla, io sono qui in questo istante, ma anche in altri luoghi, meglio in tutti i luoghi.


D. Perdonami, ma è vero che l'uomo ha in sè, una piccola particella di Te?


R. Sì, e non solo gli uomini, figlietta, (complimenti, sei passata al Tu),  ma proprio ogni cosa che tu puoi vedere o non vedere.


D. Ci hai creato Tu  dunque?


R. Forse, ma non direttamente, tanto è vero che siete piuttosto imperfetti.


D.Allora le religioni?, quali ti piacciono?


R. Tutte e nessuna, spesso invece di avvicinarvi vi allontanate da me, io non desidero essere adorato, preferisco che voi mi conosciate, e che mi consideriate il vostro Padre vero,  un amore profondo, che io stesso ho cercato di farvi intendere, permettendovi di mettere al mondo i vostri figli.


D. Padre dunque così ti potrei chiamare?


R. Sì mi piace, perchè io sono il vostro vero Padre Universale.




D. Perchè la morte?


R. Mi dispiace,  chi vi ha creato, gli altri miei figli, non ha saputo fare di meglio, voi in realtà siete splendidi esseri di luce,  catturati e costretti a vivere in un corpo biologico a tempo, il problema che molti di Voi si sono dimenticati di non essere la carne che li ricopre.
La morte in qualche modo vi restituirà la libertà, ma può anche  provocare  un terribile trauma , soprattutto  per chi di Voi  non è pronto.  In realtà voi siete esseri eterni, come me. ( e non solo voi).


D. Il nostro mondo non può piacerti, ma tu non puoi fare qualcosa.?


R. Non posso costringervi a seguirmi,  per quanto voi siate miei figli, io posso solo suggerirvi ciò che potrebbe essere meglio per voi, ma la scelta finale è vostra, solo vostra.


D. Padre esiste il diavolo?


R. Esistono tanti esseri che gli assomigliano, ma vedi figlia, anche loro sono miei figli, non meno di quanto lo siate voi.


D. Ma sono ormai persi?


R. No, non sono persi....,  torneranno, torneranno.


D. Padre cosa suggerisci agli uomini che desiderano seguirti?


R. Che ricerchino la loro luce, il loro vero regale essere, se lo faranno,  mi seguiranno senza sforzo.


D. Padre io ti ringrazio, ma vorrei domandarti,  solo questo: come è il Tuo Mondo, e se esiste veramente un Paradiso e se tu soffri mai e se Gesù era veramente un tuo diretto Figlio e se è davvero risorto? Scusa..


R. Bene bene, solo questo!  Brava!


Il mio Mondo è ben organizzato figlia,  ma nessuno regala nulla, nemmeno io... Vi è chiaro questo?


Il Paradiso....,  esiste solo  se si diventa un paradiso vivente, nessun luogo può essere un paradiso se nel cuore c'è l'inferno.


Gesù era uno dei miei Figli più evoluti, che ha desiderato seminare il paradiso nel vostro mondo.
Lui non è mai morto, perchè era un immortale,  e compiuta la sua missione, è ritornato da me.
Non vi ha ingannato, i miei figli sono immortali,  Lui ha cercato di trasmettere la Verità, che esiste un Mondo Diverso, dove non esiste paura, nè morte,  nè noia, dove nessuno sarà mai inferiore a nessun'altro.
Ultima risposta, io soffro sì, soffro con voi, in ogni istante della vostra vita, quando voi soffrite, non potrebbe essere altrimenti,  un padre soffre sempre per il dolore dei propri figli.
Quindi vi suggerisco di cercare la serenità, la gioia, e di comprendere bene il perchè della vostra sofferenza,  il dolore deve aiutarvi a crescere, non a perdervi.


Ti basta figlietta mia, a chi farai leggere questa intervista?


A tutti coloro che digiteranno su internet  intervista impossibile con Dio.


Bene, ma sei proprio sicura che sia così impossibile?

Nessun commento:

Posta un commento