sabato 4 dicembre 2010

La sacralità del sesso





Come avrete sicuramente notato in questo blog, non è mai stato affrontato  l'argomento sesso,  e non perchè io ritenga che non sia importante, ma perchè per me il sesso è legato all'amore, ed ha una sacralità  indiscussa.


L'unione tra due persone di sesso diverso,  dovrebbe veramente essere considerata sacra,  e per motivi evidenti : " la nascita di una nuova vita ", ma non solo,  l'unione tra l'uomo e la donna,  è l'incontro tra due microuniversi, con relativo magico scambio di energie sottili.


Un mistero ancora tutto da svelare,  e una sacralità da proteggere, è per questo motivo che non si potrebbe e non si dovrebbe mai sbandierare o peggio commercializzare questo "sesso", come viene chiamato ordinariamente.


Dietro si esso si nasconde un infinito  universo, ed è uno strumento dell'amore, la possibilità di manifestare quell'energia immensa chiamata amore.


A renderlo banale o peggio volgare,  ci sono ancor oggi troppe persone,  che evidentemente non hanno ben riflettuto sulla miracolosità di tale incontro.


Solo i veri innamorati, coloro che si amano sul serio, dovrebbero accedere a questo tipo di unione, gli altri haime! sarebbe meglio che se ne astenessero.


Forse questo mio articolo apparirà antipopolare,  e improbabile,  soprattutto tra i giovani,  in cerca di esperienze,  mi dispiace,  perchè so che certuni ritengono certe esigenze essenziali, e forse da un certo punto di vista non hanno torto, ma so che quando ameranno veramente, comprenderanno la differenza e la sacralità dell'unione tra due persone di sesso opposto.


Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento