sabato 4 dicembre 2010

Ufo e alieni e le bombe nucleari


Se si verificasse una terza guerra mondiale, poveri noi, tra  testate nucleari e  armi batteriologiche, il nostro povero pianeta con noi dentro, si ritroverebbe distrutto in pochi secondi.


Ma voi siete a conoscenza che gli ufo più volte sono intervenuti ed hanno disattivato le testate nucleari, rendendole inutilizzabili, sotto lo sguardo incredulo ed impotente degli addetti ai lavori?


A dire il vero,  personalmente non è la prima volta che ne sento parlare, ma dalla fonte " Il giornale dei misteri ", a cura di Alfredo Lissoni,  ho incontrato questo articolo, che per il mio modesto parere è molto importante che voi conosciate,  e mi appresto a pubblicare le parti più importanti :


L'articolo di Alfredo lissoni  inizia:  ( lo riporto fedelmente) voi leggete molto attentamente.


Era il 27 settembre 2010 quando, nella sala stampa del Nazional Press Club di Washington, rimbalzava una notizia clamorosa: gli Ufo avrebbero sorvolato in più occasioni le installazioni nucleari.
A rivelarlo, nel corso di un'affollata conferenza stampa diversi ex militari  USA, che si alternavano ai microfoni per raccontare dei loro incontri ravvicinati con gli UFO, a bocca aperta la platea, composta non solo appassionati del fenomeno, ma anche di politici e giornalisti, compresa una troupe della CNN. L'oggetto della conferenza e stata l'interazione che gli UFO ebbero con le forze armate americane e sovietiche negli anni dal dopoguerra fino alla fine della cosidetta guerra fredda,  ha scritto la stampa:
"eminenti personaggi hanno voluto in prima persona raccontare, episodi di vita reale, vissuta durante la loro carriera militare, di quando hanno potuto assistere a fenomeni che, in qualche caso, hanno rischiato di minare persino  il precario equilibrio di pace esistente a quei tempi fra blocchi militari contrapposti. Si tratta di uomini con autorizzazioni oltre il top secret, che, a quel tempo, avevano in mano i destini del mondo: un solo ordine e un loro semplice gesto avrebbe potuto scatenare una nuova guerra mondiale con conseguenze disastrose per il genere umano.  Gran parte di loro ha svolto delicati incarichi presso installazioni segrete e siti contenenti testate atomiche, un lavoro di grande responsabilità che a volte fu reso vano dall'intervento di questi anomali oggetti volanti. Sono molteplici, in effetti, i casi in cui questi Ufo intervennero direttamente sulle testate nucleari, disattivandole e rendendole inutilizzabili sotto lo sguardo incredulo ed impotente degli addetti ai lavori.


Ha commentato il sito Disclosureprojectufo : Tra i conferenzieri ( in tutto circa 120 persone), spiccava la figura del famoso ufologo e ricercatore Robert Hastings, al quale è andato sicuramente il merito di aver raccolto le testimonianze e di aver convinto questi uomini a parlare in pubblico raccontando esperienze dirette, un lavoro certosino, sicuramente difficile da portare a termine, vista la delicatezza della materia che ha più volte coinvolto la sicurezza nazionale.


Fine.


Qui purtroppo devo terminare, perchè non posso pubblicare i  nomi e cognomi di persone, che hanno  testimoniato le loro esperienze sugli ufo.


Ma credo che questa porzione di articolo che ho ben volentieri ricopiato per voi lettori, sia più che sufficiente per farci capire, che gli UFO, non solo non  hanno cattive intenzioni,  ma anzi hanno più volte scongiurato il mortale pericolo, e che oltre che sorvegliare  attentamente la situazione, si manifestano disattivando le testate, per ammonirci a non utilizzarle mai.


Riflettendo:


- E' terribile pensare che un uomo o un pugno di uomini, abbiano la possibilità di far partire una testata nucleare, per volontà o per errore, tutto ciò è inammissibile,  se non si possono cancellare le armi e le guerre dal nostro vocabolario, almeno che i governi siano saggi e protettivi nei confronti della popolazione mondiale;


- Speriamo dunque che questi UFO, non ci abbandonino  al nostro destino, purtroppo non mi leggeranno mai, ma se lo dovessero fare, in questo stesso  articolo io li ringrazio per i loro interventi di pace e di conservazione del pianeta.


Ringrazio anche tutti coloro che hanno divulgato tale notizia,  perchè il mondo deve sapere, sempre.


Vorrei aggiungere a questo articolo un post molto interessante: come sopravvivere ad un bombardamento  nucleare, spero che ciò non accada mai, ma se dovesse capitare,  conoscere in anticipo le nostre possibilità di sopravvivenza, non sarebbe male.
per leggerlo cliccate qui

















Nessun commento:

Posta un commento