domenica 12 dicembre 2010

Invisibilità e teletrasporto



E' un argomento che oggi viene affrontato regolarmente, ma quali verità esistono secondo le fonti ufficiali?

Scienza pura leggete qui   e poi ancora qui

Tutto ciò come ben sapete, è stato scatenato dal famoso esperimento di Philadelphia, che viene avvalorato solo da pochi e ritenuto una vera e propria bufala da molti leggete qui

L'opinione di coloro che non sono addetti ai lavori, conta veramente poco, però c'è un particolare che mi ha parecchio incuriosita,  chi ha testimoniato a torto od a ragione, della sparizione della nave, ha anche dichiarato di aver visto una nebbia verdastra, che scaturiva dal nulla, prima della sparizione stessa.

Se ci pensiamo bene, i pochi testimoni sopravvissuti alle sparizioni avvenute nel triangolo Maledetto, parlano di una nebbia simile,  la  differenza sostanziale è che nel caso dell'esperimento di Philadelphia,  il tutto sarebbe stato provocato, mentre nel triangolo maledetto, la cosa sarebbe  accaduta naturalmente?....

Non scordiamo poi, che lo stesso Albert Einstein,  genio fisico matematico, avvalorò la teoria dell'invisibilità,  e lavorò per Enti della difesa.

Se poi ci rivolgiamo a certe persone che hanno testimoniato sulla collaborazione di scienziati alieni, qualcuno (forse pochi), si farà una bella risata, dal momento che ci sono tecnologie ben superiori a questa.

Ma come sempre,  noi non addetti ai lavori, non scienziati, semplici cittadini, dobbiamo affidarci a ciò che si trova scritto nell'archivio della conoscenza ufficiale.

Peccato.....

Nessun commento:

Posta un commento