sabato 11 dicembre 2010

Non scriverò sui misteri legati alla cronaca nera





Un  paio di giorni fa una mia amica mi ha chiesto, ma perchè tu nel tuo blog dei  misteri, non scrivi sugli argomenti di maggior interesse delle persone?  ad esempio le misteriose scomparse di quelle due adolescenti,  ma che tipo di blog dei misteri è il tuo?


 Beh! un blog dei misteri, difficilmente si dovrebbe occupare di cronaca nera credo..., a meno che non ci sia in mezzo un mistero veramente soprannaturale.


Un mistero è un 
mistero ed in quanto tale difficilmente svelabile....


Nessuno conosce la verità, non esiste colui o coloro  che la occultano, agli altri,  il vero mistero è oggettivamente irrisolvibile agli occhi di ogni essere vivente.


Per questo motivo non amo scrivere sul mio blog  sui terribili e misteriosi omicidi, cronaca nera per intenderci, anche per una forma di assoluto rispetto verso le persone, e le famiglie coinvolte, non certo per indifferenza o per disinteresse verso quegli eventi.


Già se ne occupano in modo totale vari giornali,  e non solo, ci mancherebbe altro che lo facessi anche io su questo blog, e per giunta senza alcun valore aggiunto, dal momento che dovrei reperire le notizie da giornali o da altri blog.


Spero che i miei lettori siano d'accordo con me,  ma di questo tipo di  misteri ( che non sono  realmente tali , perchè qualcuno sa eccome),  di cronaca nera in corso di indagini, non me ne occuperò mai, anche se so che fanno molto ascolto.

Nessun commento:

Posta un commento