venerdì 3 dicembre 2010

La fisica quantistica svelerà molti misteri



Credo che per conoscere noi stessi, la vita, l'universo, una delle vie più complete sia la fisica quantistica,  vi posso garantire che ascoltare la professoressa Catilina,  non solo non sarà affatto noioso, ma sicuramente vi affascinerà e vi intrigherà parecchio.


Personalmente ringrazio, tutti i ricercatori del mondo,  per il loro spirito in continua evoluzione,  credo che solo la fisica quantistica potrà spiegare certi misteri ancora insoluti,  la materia, la materia oscura, l'antimateria, il vuoto quantistico, i buchi neri, la sincronicità tra particelle distanti l'una dall'altra, e tanto altro.


Vi invito a visionare ed ascoltare con tranquillità,  senza paura di non comprendere,  o che sia troppo difficile per voi, i vostri neuroni non hanno nulla da invidiare ai neuroni degli altri, ricordatevi che questo sarà per sempre il mio motto.


Allenare il  nostro cervello al pensiero, alla riflessione,  a ciò che sembra fuori della nostra portata,  può aumentare  indiscutibilmente la nostra capacità di comprensione e aumentare la nostra stessa intelligenza.




Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento