venerdì 17 dicembre 2010

La neve che cade che incanto ma!






Che bellissimo spettacolo oggi,  quello della neve che cadeva silenziosamente, e copriva ogni cosa,  che incanto,  che purezza, che candore.


Purtroppo come molti di voi quando è accaduto,  ero al lavoro, e quando la sera sono uscita, ho dovuto togliere tutta la neve che si era posata sulla mia auto.


Accidenti le mie mani si sono quasi congelate, e mi facevano tanto di quel male, che in quel momento la neve non mi piaceva affatto,  anzi ..


E credo sia successa la stessa cosa  a tanti  automobilisti che sono dovuti rimanere in fila per un tempo interminabile,  prima di  poter rientrare nelle loro case.


La bellissima e silenziosissima neve,  era diventata troppo scomoda per tutti,  e azzerato l'incanto, qualcuno l'ha  sicuramente odiata.


Siamo cosi versatili noi esseri umani,  e questo vale non solo per la neve.


Neve bella, neve meravigliosa, forse sarebbe meglio che cadessi solo sulle montagne, dove gli sciatori di cercano, e ti amano tanto,  oggi ci hai voluto regalare la tua presenza nelle nostre città, per conoscerci tutti.....,  per regalarti a noi,  ma sicuramente ti abbiamo deluso...., gli esseri umani hanno paura di te, spesso non sono preparati.....,  anch'io avevo tanta paura di te, e sai cosa ho fatto, mi sono regalata le gomme da neve,  quelle termiche,  per intenderci,  e.....

Nessun commento:

Posta un commento