giovedì 3 febbraio 2011

Ombre aliene



Brrrrr , certo che la puntata di Fringe  " il cosmonauta " mi ha davvero impressionata....,  un'ombra aliena, che nello spazio si era impossessata del corpo di un  cosmonauta, era  in grado di ridurre in cenere  un essere vivente, meno male  che nella vita reale certe ombre sono inesistenti.


Eppure alcuni testimoni  sono certi di aver visto o di vedere passare ombre dalla forma umanoide, esse generalmente, non recano  nessun disturbo, altri invece si lamentano di essere stati picchiati e perseguitati.


Un nuovo mistero irrisolto dunque?  Ma quante forme di vita sconosciute,  potrebbero esistere   nell'universo e per universo intendo anche dimensioni? Chissà,   tantissime e forse non tutte innocue.....


Le altre forme di vita, noi  preferiamo immaginarle, benefiche, evolute e buone, ma se così non fosse?, se in realtà alcune di esse fossero veramente letali per l' uomo?


E se avessero ragione coloro che sostengono che sarebbe molto meglio per noi stare lontani dagli alieni'?  Forse, ma sono certa che esistano anche forme molto più evolute della nostra razza, e sarebbe un vero peccato non avere l'occasione di conoscere.....


Ed è pur vero che stessa razza umana è composta da esseri più o meno evoluti, addirittura alcuni uomini, si potrebbero definire altamente letali per altri, non sarebbe quindi affatto strano che lo stesso principio  possa essere  applicato all'universo.


Per la fantasia, la fantascienza  e l'orrore, l'ombra rappresenta la parte oscura dell'essere umano e  se riesce a svincolarsi ed a vivere di vita propria, sono seri guai per tutti.


Ma le ombre che perseguitano, che picchiano che si avventano contro un essere umano, o anche che semplicemente si presentano e poi se ne vanno , mi sembrano davvero tutta un'altra cosa...
Una spiegazione?   dimensioni  parallele, che per un momento si incontrano, forse .....


Che il mistero sia con voi

Nessun commento:

Posta un commento