lunedì 27 aprile 2009

Il segreto dell' essere.



Taci ed ascolta il silenzio, in esso troverai " il segreto dell'essere ",.
Aspetta, fermati, non avere fretta, la corsa brucia troppe energie, ti allontana dal tuo essere.

Ma il tuo essere chi è ? tu ti chiedi, il tuo essere è tuo padre, tuo figlio, il tuo amore, il tuo più grande amico, il tuo nemico, è tutto ciò che ti rimarrà, alla fine dei tuoi viaggi.

Lui solo Lui ti fa vivere, Lui è il tuo Maestro Arcano, e Lui vuole il meglio per te.
Nei momenti peggiori ti porterà sulle spalle, e quanto sei pesante, un peso quasi morto, nonostante ciò tu resti prezioso, non vorrà mai perderti.

In realtà non è che un frammento di Dio, al quale tu aneli tanto, ed anelando comunque all'esterno, arriverai a Lui, che Ti aspetta proprio dentro di te.

Quando in silenzio meditando lo cercherai, se sarai umile, lui si farà sentire, sarà felice di incontrarti, quando sarai pronto ad accettare che Lui è te, " un Te arcano ", Lui si esprimerà.

Quando le leggi dell'avere, o del possedere, non avranno per te alcun significato, tu sarai vicino a Lui, potrai scoprire talenti perduti, la conoscenza perduta, i miracoli nascosti in te.

Ma attenzione, il percorso è arduo ed accidentato, lui è il tuo amico, il migliore, ma anche un nemico implacabile, il peggiore.

Non ti darà tregua, lui fa e disfa, crea situazioni insopportabili e poi come per incanto tutto scompare.

Cercherà solo il tuo amore incondizionato, null'altro, il tuo amore incondizionato per tutto ciò che esiste, solo questo desidera da te, null'altro.

Nessun commento:

Posta un commento