sabato 4 aprile 2009

Ufologia.





Vi confesso con tutta sincerità, che sono molto affascinata dall'ufologia, seria ovviamente, sono anche convinta che nessuno possa improvvisarsi ufologo, infatti in questa occasione, desidero solo esprimere alcune mie riflessioni su qualche tema.

Nessuno può negare che ci sono stati innumerevoli avvistamenti ufo, dall'inizio dei tempi, e ce ne saranno ancora, la prima cosa da capire e' se i dischi volanti, sono costruiti da extraterrestri, o da una civiltà sconosciuta e nascosta che è sempre vissuta sul nostro pianeta, l'ipotesi meno credibile è che la nostra civiltà sia riuscita ad arrivare a tanto.

Il mistero si fa ancora più oscuro, quando qualcuno segnala un alieno, o addirittura confessa di essere stato rapito, generalmente i ricercatori spiegano la cosa in maniera molto suggestiva, fase di pre-risveglio con sogni allucinatori, etc....,
e io credo che sicuramente qualche testimonianza potrebbe essere non veritiera, ( attenzione però senza frode), ma secondo me la maggior parte delle persone raccontano una esperienza vissuta.
Gli ufologhi elencato vari segnali che possono provare il rapimento alieno, ma qui si insinua un dubbio... ma alieno quanto? Il dubbio piuttosto antipatico e' quello che magari qualche gruppo di ricerca evoluto ma umanissimo, e senza scrupoli, approfitti di questi avvistamenti, per fare tutte le sperimentazioni che vuole.

Considerate, che non sono esperta, e quindi le mie riflessioni potrebbero essere assolutamente prive di fondamento.

Mi auguro che presto si possa far luce su questi misteriosi eventi, e spero che gli extraterrestri possano realmente giungere fino a noi, sarebbe davvero bello non vi pare? se fosse così, significherebbe che sono esseri altamente evoluti, e perchè dovrebbero farci del male? Necessità di risorse del nostro pianeta? per la loro sopravvivenza?, ma vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento