giovedì 16 ottobre 2014

Closer il mini-film








Per gli amanti della fantascienza, inserisco un link, guarda qui, è un mini film, "Closer", il preludio di qualcosa di più grande, il regista è Angelo Licata. Inserite per favore i sottotitoli. La trama è chiarissima, il nostro mondo sarà oggetto di conquista da parte di alieni aggressivi e distruttivi, ma altri extraterrestri positivi cercheranno di dotarci di strumenti, attraverso il DNA ad esempio, per contrastarli e non permettere loro di impadronirsi del nostro pianeta.  

Devo dire che gli effetti speciali, sono davvero straordinari, e questo giovane regista, ha già ottenuto uno straordinario successo con " Dark Resurrection", se volete potete guardare qui.

Il regista ha offerto questi due  bei lavori, in modo completamente gratuito, a disposizione del grande pubblico, e il pubblico penso abbia gradito, e certo sarà pronto in futuro a vedere anche qualcosa di commerciale, che possa ritornargli economicamente, del resto bisogna pur vivere.

Auguriamo a lui e ad i suoi collaboratori tutti, una buona  ascesa...in tutti i sensi.

6 commenti:

  1. Daniela,ho visto il trailer di Closer e automaticamente il mio pensiero è andato alla storia di colui che è stato definito dagli esperti di Ufologia il più famoso contattista ufologico italiano di tutti i tempi e mi riferisco ovviamente al grande Eugenio Siracusa,il quale nel lontano anno1962,raccontò alle televisioni e ai giornali di mezzo mondo il suo incontro molto ravvicinato con due esseri dalle fattezze angeliche provenienti dallo spazio, i quali gli lasciarono un messaggio di pace per la nostra umanità che in quegli anni a causa della famosa Guerra Fredda tra U.R.SS. e U.S.A. era giunta ormai sull'orlo di una guerra nucleare..Ed egli trasmise quel famoso messaggio all'allora presidente americano Eisnhower che lo usò per riportare alla normalità i rapporti tra la sua nazione e la Russia del presidente Krusciov e ad evitare quindi una guerra nucleare che avrebbe distrutto mezzo pianeta.E fù sempre durante il suo incontro con gli esseri venuti dallo spazio che questi gli rivelarono che nell'universo molti mondi sono abitati e purtroppo come nel film vi sono sia i buoni che i cattivi e che loro personalmente erano schierati dalla parte migliore e che oltre al messaggio di pace,si erano dichiarati ben disposti ad aiutarci in caso di nostra necessità,definendosi come nostri fratelli maggiori.Emilio

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto il mini-film trovandolo buono. Se riuscite ad alzare la cortina scoprireste il desiderio di Licata di mettere in pratica i suoi sogni segreti che riguardano gli E.T e tutto il corollario che li circonda.

    Per il resto mia cara Daniela, non farti intimidire, di là mi sa che pescano nel mucchio, senza avere la lenza. Che dire, stai serena e abbi il coraggio di chi sa di non ha fatto niente di male. Un abbraccio
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Malles , sia come sia.
      Ricambio il tuo abbraccio

      Elimina